This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies. Privacy & Cookie Policy

PersonalizzaAccetta
CLOSE
  • Close
  • EN
  • € - EUR
Categories
Search by brand
 

Utenti online: 506


Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Reed aluminium cylinder Pinasco ZUERA SRV 135 cc

Reed aluminium cylinder Pinasco ZUERA SRV 135 cc
Use Mouse Wheel to Zoom In/Out
Price:

€ 532,90 Discount 25%

399,67 VAT included

Freight costs:
From € 8,90Details
Item code: ELAC-165
Brand: Pinasco
Product code: 25031798
Availability: Available
Quantity:

Users feedback

You might also be interested

Reed aluminium cylinder Pinasco ZUERA SRV 135 cc
MOTUL 510 blend oil for 2-stroke engines, semi-synthetic, 1000ml
Oil BARDAHL VBA SYNT - 100% synthetic - 1000ml

Total: 424,11

Description

Fusione alluminio con riporto galvanico NiCaSil - Cilindrata 135cc - Alesaggio 57.5mm - Corsa 51mm - Testa candela centrale 8 prigionieri - Scarico Piccolo, Interasse 54mm

Questo cilindro Pinasco "ZUERA SRV" in alluminio con pistone da 57,5mm di diametro con una cilindrata di 135cc è intercambiabile a quello originale montato su Vespa 125 ET3 – 125 Primavera – PK 125 – PK 125 S – PK 125 XL. La differenza sostanziale con quello originale è che questo cilindro è stato rivisto nei travasi per poter avere un pò di brio in più alla Vespa, sviluppando una potenza di superiore a quella originale. La Vespa 50 e l'ape 50 montano originale un'albero motore con corsa 43mm e questo kit motore può essere installato su questi veicoli con albero in corsa 51mm. Il kit viene fornito con testa e guarnizioni, pronto al montaggio e non necessita di particolari conoscenze tecniche per essere montato e si adatta facilmente a tutte le Vespe senza bisogno di lavorazioni specifiche. Si possono esaltare ancor di più le prestazioni di questo kit cilindro sostituendo l'albero motore originale (che può andare bene) con uno anticipato. Le caratteristiche tecniche di questo cilindro sono una notevole coppia e consumi ridotti. Le lavorazioni che i tecnici Pinasco hanno fatto a questo cilindro si possono riassumere in una robustezza eccezionale garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo. Ulteriori modifiche che si possono fare alla Vespa con questo kit cilindro Pinasco è la sostituzione del carburatore, della accensione elettronica ad anticipo variabile, la campana per allungare le marce, la frizione rinforzata e la marmitta.

L’alluminio con riporto al Nicasil conferisce ai gruppi termici Pinasco una robustezza eccezionale e una resistenza unica garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo.

Questo articolo è destinato all'uso agonistico-sportivo, quindi l'utilizzo su pista e non su strade aperte al pubblico.

Sviluppato sui campi di gara, il gruppo termico "Zuera" si presta ad essere utilizzato anche per l’uso turistico, i diagrammi di scarico e di aspirazione sono stati studiati per avere il giusto compromesso tra coppia massima e potenza massima, permettendo al motore di "spingere" in qualsiasi condizione di esercizio senza buchi di erogazione e mancamenti. La testa a candela centrale ad 8 prigionieri garantisce il massimo delle prestazioni ed impedisce la deformazione dei piani di tenuta.
Il nuovo gruppo termico "Zuera" è eccezionale sia nell’uso quotidiano che in quello agonistico.

Applicazioni: Vespa ET3 125,Vespa Primavera 125,Vespa Nuova 125,Ape 50 Trasformazione 125.

Feedback

    The customers that have purchased this product, have also chosen these items

    Reserved area
    Shopping cart

    Shopping cart is empty

    payment methods

    Disclaimer and legal notes:

    The company Ascanio Tugnoli srl is not an authorized retailer or connected with the company Piaggio & C S.p.A.

      All trademarks are the respective owners. Reproduction, even partially, of the published contents is forbidden.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^