This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies. Privacy & Cookie Policy
- ENGINE PARTS
- ELECTRONIC IGNITION AND FANS
- MUFFLERS AND EXHAUSTS
- CARBURETTORS AND MANIFOLDS
- CARBURETOR BELLOWS AND SLEEVES
- JETS
- AIR FILTERS
- AIRBOX
- BODY PARTS
- CLASSIC RIMS
- RIMS TUBELESS
- VESPA RESTORATION KIT
- ELECTRICAL PARTS
- RUBBER PARTS
- STEERING AND SPARE PARTS
- BRAKES
- SHOCK ABSORBERS
- LIGHTS
- SPEEDOMETER AND PARTS
- DIGITAL RACING INSTRUMENTATION
- TANKS AND PARTS
- SADDLE
- Spare wheel covers
- TRANSMISSIONS AND CABLE
- BOLTS
- ACCESSORIES
- MAINTENANCE TOOLS
- LUBRICANTS-OILS-GREASES
- CHEMICAL PRODUCTS
- TIRES
- FIBERGLASS
- CARBON
- CARBON LOOK
- MANUALS-BOOKS
- GOOD PURCHASE
Utenti online: 506
Reed aluminium cylinder Pinasco ZUERA SRV 135 cc
Price: |
|
---|---|
Freight costs: | From € 8,90Details |
Item code: | ELAC-165 |
Brand: | |
Product code: | 25031798 |
Availability: | Available |
Quantity: |
Users feedback
Description
Fusione alluminio con riporto galvanico NiCaSil - Cilindrata 135cc - Alesaggio 57.5mm - Corsa 51mm - Testa candela centrale 8 prigionieri - Scarico Piccolo, Interasse 54mmQuesto cilindro Pinasco "ZUERA SRV" in alluminio con pistone da 57,5mm di diametro con una cilindrata di 135cc è intercambiabile a quello originale montato su Vespa 125 ET3 – 125 Primavera – PK 125 – PK 125 S – PK 125 XL. La differenza sostanziale con quello originale è che questo cilindro è stato rivisto nei travasi per poter avere un pò di brio in più alla Vespa, sviluppando una potenza di superiore a quella originale. La Vespa 50 e l'ape 50 montano originale un'albero motore con corsa 43mm e questo kit motore può essere installato su questi veicoli con albero in corsa 51mm. Il kit viene fornito con testa e guarnizioni, pronto al montaggio e non necessita di particolari conoscenze tecniche per essere montato e si adatta facilmente a tutte le Vespe senza bisogno di lavorazioni specifiche. Si possono esaltare ancor di più le prestazioni di questo kit cilindro sostituendo l'albero motore originale (che può andare bene) con uno anticipato. Le caratteristiche tecniche di questo cilindro sono una notevole coppia e consumi ridotti. Le lavorazioni che i tecnici Pinasco hanno fatto a questo cilindro si possono riassumere in una robustezza eccezionale garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo. Ulteriori modifiche che si possono fare alla Vespa con questo kit cilindro Pinasco è la sostituzione del carburatore, della accensione elettronica ad anticipo variabile, la campana per allungare le marce, la frizione rinforzata e la marmitta.
L’alluminio con riporto al Nicasil conferisce ai gruppi termici Pinasco una robustezza eccezionale e una resistenza unica garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo.
Questo articolo è destinato all'uso agonistico-sportivo, quindi l'utilizzo su pista e non su strade aperte al pubblico.
Sviluppato sui campi di gara, il gruppo termico "Zuera" si presta ad essere utilizzato anche per l’uso turistico, i diagrammi di scarico e di aspirazione sono stati studiati per avere il giusto compromesso tra coppia massima e potenza massima, permettendo al motore di "spingere" in qualsiasi condizione di esercizio senza buchi di erogazione e mancamenti. La testa a candela centrale ad 8 prigionieri garantisce il massimo delle prestazioni ed impedisce la deformazione dei piani di tenuta.
Il nuovo gruppo termico "Zuera" è eccezionale sia nell’uso quotidiano che in quello agonistico.
Applicazioni: Vespa ET3 125,Vespa Primavera 125,Vespa Nuova 125,Ape 50 Trasformazione 125.
Recommended
-
Piston ring for PINASCO piston 135cc "ZUERA" ST/SS/SRV-Aluminium d.57,5 Vespa 50 N-L-R-SPECIAL-90-125 Primavera-ET3-PK
€ 24,28Discount 25%€18,21 VAT included
-
Piston PINASCO Racing graphited for 135cc "ZUERA" ST/SS/SRV-Aluminium d.57,5 Sel."A" - 1 piston rings Vespa 50 N-L-R-SPECIAL-90-125 Primavera-ET3-PK
€ 128,71Discount 15%€109,41 VAT included
-
Piston PINASCO Racing graphited for 135cc "ZUERA" ST/SS/SRV-Aluminium d.57,5 Sel."B" - 1 piston rings Vespa 50 N-L-R-SPECIAL-90-125 Primavera-ET3-PK
€ 128,71Discount 15%€109,41 VAT included
-
Piston PINASCO Racing graphited for 135cc "ZUERA" ST/SS/SRV-Aluminium d.57,5 Sel."C" - 1 piston rings Vespa 50 N-L-R-SPECIAL-90-125 Primavera-ET3-PK
€ 128,71Discount 15%€109,41 VAT included
-
Head PINASCO "VRH" 8 holes,CENTRAL spark plug d.60 for 145cc cilinder
€ 7,44Discount 24.9%€5,59 VAT included
-
Studs kit 7x148.5mm with 8mm rod for Vespa cylinders - MD RACING
€ 27,50Discount 3.5%€26,54 VAT included
-
Studs kit FABBRI RACING 7x157mm, in rolled steel with brass nuts for Vespa
€ 32,00Discount 9%€29,12 VAT included
-
Set of four stainless steel studs, rolled, length 7x152 mm with 3mm socket head screws on head for assembly
€ 21,90Discount 3.1%€21,23 VAT included
Feedback
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Crankshaft mazzucchelli round flywheels stroke 51 for vespa 125 primavera/et3/pk cone diameter 19
€ 326,96Discount 37%€205,98 VAT included
-
Thrust plate clutch spring Vespa 50/90/125 Primavera/ET3, PK50/125, PK50/125XL, Rush, N from 1981
€ 6,05Discount 2%€5,93 VAT included
Shopping cart is empty