Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- MANUALI-LIBRETTI
- BUONI ACQUISTO
Utenti online: 531
Supporto lattina d'olio RUSTY FARTS su porta ruota di scorta da 8 pollici con cerchio chiuso per Vespa
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,91Maggiori dettagli |
Cod. art.: | AC-208 |
Marca: | |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
SUPPORTO PER BOTTIGLIE D'OLIO PER LO SCUDO DELLA GAMMA -FORTUNA RUSSA- VESPA Wideframe/Largeframe/SmallframeRusty Farts Vespa porta olio V6 per l'avvitamento nella ruota di scorta/ruota di scorta da 8 pollici Vespa VL3T, VB1T, VNA, VNB, VBA, VBB, ACMA 125N ecc.
Adatto alle comuni lattine d'olio da 2 litri degli anni 50/60
Ideale come lattina di riserva per il turismo o per conservare l'olio stesso
(Lattina di olio non inclusa nella consegna)
Include 1 pezzo di cinghia di cuoio per legare la lattina
Prodotto in Germania
Materiale in acciaio grezzo, lavorato a macchina e piegato
Attenzione: i supporti sono fatti di acciaio normale (no acciaio inossidabile) e deliberatamente non trattati ulteriormente per una bella patina, che corrisponde alla vecchia vernice originale.
La ruggine istantanea e i segni di stoccaggio sono quindi una patina deliberata e non sono motivo di reclamo.
Attenzione: lo scooter deve avere un supporto della ruota di scorta per ruote da 8 pollici con 2 bulloni verticali per poter avvitare qui il supporto V6.
Se queste filettature non sono disponibili, raccomandiamo il porta-lattine d'olio V4 o V5 (vedi altri articoli).
Le dimensioni delle lattine di olio corrispondenti sono approssimativamente:
LxAxP: 170x210x65mm
Il supporto è progettato in modo tale che ci sia ancora un po' di "aria" intorno alle lattine standard. Questo significa che una striscia di gommapiuma o simile può essere posta tra la lattina e il supporto per minimizzare le vibrazioni che possono verificarsi. La cinghia di cuoio fornita è infilata attraverso i fori allungati e la lattina è fissata con essa. (vedi foto). Inoltre, riduce al minimo la vibrazione della lattina nel supporto stesso.
AMBITO DI CONSEGNA
1x V6 supporto per l'olio
1x cinturino in pelle (senza materiale di montaggio o lattine d'olio in figura)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Supporto ruota di scorta centrale RUSTY FARTS per Vespa con cerchio chiuso da 8 pollici
€ 115,90Sconto 5.1%€110,01 Iva inclusa (22%)
-
-
Profilato nero in gomma guarnizione per bauletto, kit per una vespa - h.9 mm, l.1630 mm
€ 3,99Sconto 2.1%€3,90 Iva inclusa (22%)
-
-
-
-
-
-
Il carrello è vuoto