Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- VESPA CLASSICA
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- CARROZZERIA
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- SERBATOI MISCELA
- SELLE E PARTI
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- CICLOMOTORI
- APE
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- BUONI ACQUISTO
- MANUALI-LIBRETTI
Cerca per marca
Utenti online: 255
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Sconto 10%
€170,98 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,24 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,30 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
€ 272,06 Sconto 20%
€217,65 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
€ 193,98 Sconto 25%
€145,49 Iva inclusa (22%)
Cilindro PINASCO in alluminio ZUERA VTR 145cc big bore lamellare d.60
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 8,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAC-164 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 26031803 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Questo cilindro Pinasco "ZUERA VTR" in alluminio con pistone da 60 mm di diametro con una cilindrata di 145cc è intercambiabile a quello originale montato su Vespa 125 ET3 – 125 Primavera – PK 125 – PK 125 S – PK 125 XL. La differenza sostanziale con quello originale è che questo cilindro è stato rivisto nei travasi per poter avere un pò di brio in più alla Vespa, sviluppando una potenza di superiore a quella originale. La Vespa 50 e l'ape 50 montano originale un'albero motore con corsa 43mm e questo kit motore può essere installato su questi veicoli con albero in corsa 51mm. Il kit viene fornito con testa e guarnizioni, pronto al montaggio e non necessita di particolari conoscenze tecniche per essere montato e si adatta facilmente a tutte le Vespe senza bisogno di lavorazioni specifiche. Si possono esaltare ancor di più le prestazioni di questo kit cilindro sostituendo l'albero motore originale (che può andare bene) con uno anticipato. Le caratteristiche tecniche di questo cilindro sono una notevole coppia e consumi ridotti. Le lavorazioni che i tecnici Pinasco hanno fatto a questo cilindro si possono riassumere in una robustezza eccezionale garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo. Ulteriori modifiche che si possono fare alla Vespa con questo kit cilindro Pinasco è la sostituzione del carburatore, della accensione elettronica ad anticipo variabile, la campana per allungare le marce, la frizione rinforzata e la marmitta.
L’alluminio con riporto al Nicasil conferisce ai gruppi termici Pinasco una robustezza eccezionale e una resistenza unica garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo.
Questo articolo è destinato all'uso agonistico-sportivo, quindi l'utilizzo su pista e non su strade aperte al pubblico.
Consigliati
-
Kit prigionieri 7x148,5mm con stelo da 8mm per cilindri Vespa - MD RACING
€ 27,50Sconto 3.5%€26,54 Iva inclusa (22%)
-
Kit prigionieri 7x155mm con stelo per cilindri Vespa - MD RACING
€ 26,50Sconto 3.3%€25,62 Iva inclusa (22%)
-
Kit prigionieri FABBRI RACING 7x157mm, in acciaio rullati con dadi in ottone per Vespa
€ 32,00Sconto 9%€29,12 Iva inclusa (22%)
-
Kit prigionieri vespa inox, rullati, lunghezza 7x152mm, con brugole di 3mm in testa per il montaggio
€ 21,90Sconto 3.1%€21,23 Iva inclusa (22%)
-
Kit prigionieri inox, rullati, lunghezza 7X152mm - SERIE PRO
€74,33 Iva inclusa (22%)
-
Rondella dentellata,zincata D.7mm
€0,10 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Albero motore mazzucchelli spalle piene da 83mm corsa 51 cono 20 vespa 125 primavera/et3/pk
€ 329,40Sconto 37%€207,52 Iva inclusa (22%)
-
Kit dado e rondella fissa frizione e pignone primaria Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK/XL/PK FL2
€ 2,75Sconto 3.3%€2,66 Iva inclusa (22%)
-
Antiaffondo ammortizzatore anteriore forcella per Vespa smallframe - 50 N L R SPECIAL, 90 125 PRIMAVERA/ET3, PK 50 S/XL
€ 29,99Sconto 10.5%€26,84 Iva inclusa (22%)
-
Vite diametro 3x13mm autofilettante a taglio per fissaggio listelli pedana centrale Vespa
€ 0,14Sconto 13%€0,12 Iva inclusa (22%)
-
Ingranaggio 3° marcia Z50 Vespa 50-90-125 primavera-ET3-PK-XL-FL-HP-RUSH
€ 29,90Sconto 8.6%€27,33 Iva inclusa (22%)
-
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00Sconto 10%€170,98 Iva inclusa (22%)
-
Kit ammortizzatori per Vespa 50/90/125 Primavera-ET3 - regolabili, corpo nero, molla nera
€ 135,90Sconto 7.6%€125,60 Iva inclusa (22%)
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati