Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- MANUALI-LIBRETTI
- BUONI ACQUISTO
Utenti online: 53
Cilindro Gruppo Termico VMC KAPPA58 135cc Ø 58mm per Vespa Smallframe
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 8,90 Iva inclusa (22%)Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAC-002 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 004319 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Il Gruppo Termico VMC KAPPA-58 da 135cc presenta un diametro del cilindro di 58mm e una corsa di 51mm, progettato per garantire prestazioni ottimali. Dotato di una Testa Fusione con Candela Laterale, questo gruppo termico è caratterizzato da specifiche tecniche avanzate.Le caratteristiche includono:
Alesaggio: 58mm
Corsa: 51mm
Biella: 97mm
Cilindrata: 135cc
Fasature: Travasi principali 122°, Scarico 180°
Il pistone, realizzato in lega di alluminio ad alto tenore di silicio, assicura prestazioni elevate e durature. La testa in alluminio pressofusa, lavorata con precisione tramite CNC, offre una dissipazione del calore ottimale.
Componenti come i segmenti, lo spinotto e i fermi sono realizzati in acciaio per garantire robustezza e affidabilità.
Compatibile con alberi motore con corsa da 51mm e biella da 97mm, non richiede alcuna modifica sul basamento del carter motore.
Quando accoppiato con la marmitta VMC Siluro, il motore offre prestazioni costanti e affidabili mantenendo un look e un sound classico.
L'elaborazione perfetta per potenziare la tua Vespa senza compromettere l'affidabilità.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Kit dado e rondella fissa frizione e pignone primaria Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK/XL/PK FL2
€ 2,75Sconto 3.3%€2,66 Iva inclusa (22%)
-
Kit guarnizioni motore vespa 50 L, R, N, special, 125 primavera, 125 ET3 - COMPLETE DI O-RING E PARAOLI (LATO VOLANO DA 19)
€ 11,90Sconto 11.1%€10,58 Iva inclusa (22%)
-
Molla ingranaggio avviamento Vespa 50 N-L-R-SPECIAL 90/125 Primavera/ET3, PK
€ 1,10Sconto 33.5%€0,73 Iva inclusa (22%)
-
Cuscinetto skf 16005 a sfere, gabbia in ferro 25-47-8 - gruppo frizione Vespa 50/90/125 Primavera/ET3, PK
€ 8,90Sconto 5.7%€8,39 Iva inclusa (22%)
-
Cuscinetto SKF 6200-2RSH a sfere 10-30-9 ingranaggio multiplo - Vespa 50/90/125 Primavera/ET3, PK
€ 4,90Sconto 8.5%€4,49 Iva inclusa (22%)
Il carrello è vuoto