Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 447


Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Kit prigionieri 7x148,5mm con stelo da 8mm per cilindri Vespa - MD RACING

Kit prigionieri 7x148,5mm con stelo da 8mm per cilindri Vespa - MD RACING
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

€ 27,50 Sconto 3.5%

26,54 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 5,90Maggiori dettagli
Cod. art.: W-128
Marca: MD RACING
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Potrebbe interessarti anche:

Kit prigionieri 7x148,5mm con stelo da 8mm per cilindri Vespa - MD RACING
Olio miscela MOTUL 510 per motori 2 tempi, semisintetico, 1000ml
Olio BARDAHL VBA SYNT - 100% sintetico - 1000ml

Totale: 50,98

Descrizione

Prigionieri specifici per istallare tutti i cilindri che presentano fori passanti superiori a 8mm e lunghezza compresa nei paramentri del prigioniero MD racing.

il costo è riferito al kit che comprende 4 prigionieri.

Lo speciale prigioniero ha molteplici vantaggi tra cui quello di annullare l'enorme gioco di posizionamento , migliora la stabilità di serraggio testa sottoposto a stiramento a caldo, facilita l'inserimento delle rondelle e del dado .
Per esempio i cilindri polini 130 Ghisa presentano i fori per il passaggio dei prigionieri di diametro 9mm circa,mentre la sezione dei prigionieri rullati di serie è 6.3mm causando enorme gioco di posizionamento sull'allineamento dei travasi così come accade per numerosi cilindri PX.
Il prigioniero MD racing oltre ad avere una sezione del gambo centrale da 8mm, presenta anche una maggiore lunghezza sia dello stelo centrale sia della filettatura per il fissaggio della testata.
La maggiore lunghezza permette di fissare correttamente il cilindro ghisa anche con quote e corse maggiorate (basette sottocilindro) (corsa 53mm)
La parte non filettata in cima al prigioniero,agevola l'imbocco delle rondelle e del dado anche in posizione orizzontale come avviene per i cilindri PX che molto spesso finiscono fuori sede o incastrate tra le alette della testa.
Realizzato in acciaio nichel cromo molibdeno di altissima qualità e finitura.
Si consiglia il dado MD racing ricavato dal pieno M7 per sfruttare al massimo le potenzialità del prodotto.

Consigliati

Feedback

  • 07.12.2022   Gio (BZ) Italy

    1 dei prigionieri era storto . Raddrizzato in morsa

metodi di pagamento

Disclaimer e note legali:

La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

 Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

Point
Ready Pro ecommerce
^