Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- VESPA CLASSICA
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- CARROZZERIA
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- SERBATOI MISCELA
- SELLE E PARTI
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- CICLOMOTORI
- APE
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- BUONI ACQUISTO
- MANUALI-LIBRETTI
Cerca per marca
Utenti online: 220
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Sconto 10%
€170,98 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,24 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,30 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
€ 272,06 Sconto 20%
€217,65 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
€ 193,98 Sconto 25%
€145,49 Iva inclusa (22%)
Kit prigionieri 7x155mm con stelo per cilindri Vespa - MD RACING
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | W-129 |
Marca: | |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Prigionieri rullati M7 x 155 in acciaio speciale nichel cromo molibdeno con trattamento termico.
altissima resistenza allo stiramento a caldo,
resistenza 10.9 ( 100N /mm²).
certificazione EN 10204 - 3.1
Il kit comprende 4 prigionieri indispensabili per montare cilindri a corsa superiore ai 51mm originali, oppure bielle più lunghe dei 97mm originali o basette sottocilindro per aumentare le fasi .
Dati tecnici:
La parte filettata è M7 in tolleranza 6g ,mentre il gambo centrale è di 7mm di diametro contro i 6.2/6.3 dei prigionieri standard rullati.
La maggiore sezione del gambo centrale produce benefici in termini di stabilità allo stiramento.
ATTENZIONE!!! I fori passanti sui cilindri per i prigionieri M7 devono essere da 7mm tuttavia in alcuni casi tipo cilindri QUATTRINI, i fori per il passaggio
sono realizzati da 6.9mm anzichè da 7mm.
Controllare prima di installare il cilindro ,che il prigioniero scorra liberamente sul foro dedicato.
Per ripristinare il corretto passaggio , è necessario ripassare i fori con una punta da 7/ 7.1mm prima di installare il gruppo termico.
Mentre ad esempio per tutti i cilindri FALC , PARMAKIT,Polini, Pinasco ,Malossi ecc i prigionieri M7 entrano perfettamente.
Mentre per il cilindro POLINI in ghisa c'è addirittura il problema opposto ,cioè i fori sono addirittura da 9mm
quindi essendo troppo grandi provocano la rotazione del cilindro una volta inserito nel carter,compromettendo l'allineamento dei travasi.
altissima resistenza allo stiramento a caldo,
resistenza 10.9 ( 100N /mm²).
certificazione EN 10204 - 3.1
Il kit comprende 4 prigionieri indispensabili per montare cilindri a corsa superiore ai 51mm originali, oppure bielle più lunghe dei 97mm originali o basette sottocilindro per aumentare le fasi .
Dati tecnici:
La parte filettata è M7 in tolleranza 6g ,mentre il gambo centrale è di 7mm di diametro contro i 6.2/6.3 dei prigionieri standard rullati.
La maggiore sezione del gambo centrale produce benefici in termini di stabilità allo stiramento.
ATTENZIONE!!! I fori passanti sui cilindri per i prigionieri M7 devono essere da 7mm tuttavia in alcuni casi tipo cilindri QUATTRINI, i fori per il passaggio
sono realizzati da 6.9mm anzichè da 7mm.
Controllare prima di installare il cilindro ,che il prigioniero scorra liberamente sul foro dedicato.
Per ripristinare il corretto passaggio , è necessario ripassare i fori con una punta da 7/ 7.1mm prima di installare il gruppo termico.
Mentre ad esempio per tutti i cilindri FALC , PARMAKIT,Polini, Pinasco ,Malossi ecc i prigionieri M7 entrano perfettamente.
Mentre per il cilindro POLINI in ghisa c'è addirittura il problema opposto ,cioè i fori sono addirittura da 9mm
quindi essendo troppo grandi provocano la rotazione del cilindro una volta inserito nel carter,compromettendo l'allineamento dei travasi.
Consigliati
-
Rondella dentellata,zincata D.7mm
€0,10 Iva inclusa (22%)
-
Rondella grower spaccata,zincata D.7mm
€0,10 Iva inclusa (22%)
-
Rondella piana zincata D.7mm
€0,10 Iva inclusa (22%)
-
Rondella precaricate MD RACING per prigionieri cilindro M7, 4 pezzi
€ 1,70Sconto 13.7%€1,46 Iva inclusa (22%)
-
Dado esagonale zincato M7
€0,10 Iva inclusa (22%)
È Consigliato di
-
Cilindro POLINI 177cc in alluminio per Vespa 125-150 PX, SPRINT VELOCE, GTR, TS, D.63 CORSA 57mm
€ 571,17Sconto 25%€428,38 Iva inclusa (22%)
-
Cilindro POLINI 187cc in alluminio per Vespa 125-150 PX, SPRINT VELOCE, GTR, TS, D.63 CORSA 60mm
€ 571,17Sconto 23%€439,80 Iva inclusa (22%)
-
Cilindro MALOSSI MHR 136cc alluminio per Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK
€ 440,07Sconto 20%€352,06 Iva inclusa (22%)
-
Cilindro MALOSSI MHR 177cc, d.63 in alluminio Vespa PX 125-150 - corsa 57 con traversino
€ 507,67Sconto 20%€406,14 Iva inclusa (22%)
-
Cilindro MALOSSI MHR 177cc, d.63 in alluminio Vespa PX 125-150 - corsa 60 con traversino
€ 507,67Sconto 20%€406,14 Iva inclusa (22%)
-
Cilindro Magny Cours ST 177cc in alluminio PINASCO per Vespa PX 125/150, 125 TS, 150 Sprint Veloce e 125 GTR
€ 406,02Sconto 25%€304,51 Iva inclusa (22%)
-
Cilindro PINASCO 177cc Magny Cours S2 in alluminio due travasi - Vespa VNB-VBA-VBB-GT-GL-SPRINT-SUPER
€ 456,77Sconto 25%€342,58 Iva inclusa (22%)
-
Cilindro pinasco 177cc Magny Cours S2S alluminio, candela centrale due travasi
€ 494,83Sconto 25%€371,12 Iva inclusa (22%)
-
Cilindro pinasco 190cc Magny Cours S2X alluminio, candela centrale due travasi
€ 494,83Sconto 25%€371,12 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Rondella precaricate MD RACING per prigionieri cilindro M7, 4 pezzi
€ 1,70Sconto 13.7%€1,46 Iva inclusa (22%)
-
Dado ricavato dal pieno per prigionieri cilindro M7 - MD RACING
€ 2,40Sconto 4.6%€2,29 Iva inclusa (22%)
-
Rondella di appoggio su testa MD RACING per prigionieri cilindro M7
€ 0,50Sconto 2.4%€0,49 Iva inclusa (22%)
-
Cuscinetto skf 16005 a sfere, gabbia in ferro 25-47-8 - gruppo frizione Vespa 50/90/125 Primavera/ET3, PK
€ 8,90Sconto 6.4%€8,33 Iva inclusa (22%)
-
Kit paraoli e cuscinetti POLINI albero motore cono 19 Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK
€ 29,91Sconto 20%€23,94 Iva inclusa (22%)
-
Complessivo VOLANO e VENTOLA per Accensione elettonica VESPOWER MALOSSI cono 20, 1,2kg
€ 195,40Sconto 20%€156,32 Iva inclusa (22%)
-
Carburatore DELL'ORTO SHBC 19 per Vespa 125 Primavera/ET3 - 00773
€ 118,34Sconto 32.5%€79,89 Iva inclusa (22%)
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati