Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- MANUALI-LIBRETTI
- BUONI ACQUISTO
Cerca per marca
Utenti online: 69
Cilindro POLINI EVOLUTION LAMELLARE 152cc D.60 CORSA 54mm Vespa 125 PRIMAVERA ET3
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 8,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAC-261 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 140.0227 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
La Polini ha realizzato un kit Evolution con immissione lamellare nel cilindro per
Vespa 125 Primavera ET3. Ha caratteristiche di potenza molto elevate in ogni
condizione di utilizzo e in ogni tipo di competizione.
Il kit con immissione "Evolution lamellare" nel cilindro viene fornito completo
di: cilindro, pistone, testa, pacco lamellare, collettore d’aspirazione e serie
guarnizioni.
Il cilindro è fuso in alluminio con alesaggio diametro 60mm.
La canna con riporto Nikel-Silicio migliora lo scorrimento del pistone, la
resistenza all'usura e all'abrasione. Diagramma di distribuzione molto "racing".
Sei luci di travaso. Lo scarico è con traversino centrale per aumentare
l’evacuazione dei gas di scarico.
La testa è fusa in un unico pezzo e per aumentare la dissipazione del calore
sono state create delle alette aggiuntive anche sotto il piano della testa. Il
rapporto di compressione è stato disegnato per ottenere il massimo della
prestazione.
Il pistone fuso per gravità in alluminio ha un solo segmento in ghisa S10 con
riporto di cromatura. Il pistone dopo la lavorazione viene ricoperto da uno
speciale strato al bisolfuro di molibdeno che ne migliora lo scorrimento in fase
di rodaggio.
La valvola lamellare ha 6 petali in carbonio di spessore 0,4mm. e la particolare
geometria dell’inserto guida flusso aumenta la velocità d’entrata della miscela
aria-benzina.
Il collettore d’aspirazione è stato sviluppato per essere abbinato al carburatore
Dell’Orto VHSB Ø34.
Per montare questo modello di kit si deve barenare la sede dell’albero motore
nel carter. E’ necessario sostituire l’albero motore originale con il nuovo Polini
codice 210.0070 completo di biella da 105mm. e corsa 54mm. Con questo
montaggio si ottiene una cilindrata di 152cc. a regolamento per essere usato
nelle gare d’accelerazione.
Per ottenere il massimo delle prestazioni la marmitta d’abbinare è il modello
Polini Evolution 2, codice 200.0291.
Codice del kit 140.0227
Consigliati
-
Albero motore Polini Evolution spalle piene Corsa 54,Biella 105,cono 20 per Vespa Smallframe
€ 780,80Sconto 20%€624,64 Iva inclusa (22%)
-
Dado ricavato dal pieno per prigionieri cilindro M7 - MD RACING
€ 2,40Sconto 4.6%€2,29 Iva inclusa (22%)
-
Rondella dentellata,zincata D.7mm
€0,10 Iva inclusa (22%)
-
Rondella grower spaccata,zincata D.7mm
€0,10 Iva inclusa (22%)
-
Rondella piana zincata D.7mm
€0,10 Iva inclusa (22%)
-
Rondella precaricate MD RACING per prigionieri cilindro M7, 4 pezzi
€ 1,70Sconto 13.7%€1,46 Iva inclusa (22%)
-
Cuffia cilindro in plastica CARBON LOOK Vespa 125 Primavera/ET3/PK125/XL
€ 49,90Sconto 19.3%€40,26 Iva inclusa (22%)
È Consigliato di
-
Albero motore Polini Evolution spalle piene Corsa 54,Biella 105,cono 20 per Vespa Smallframe
€ 780,80Sconto 20%€624,64 Iva inclusa (22%)
Feedback
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati