Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- CARROZZERIA
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- SERBATOI MISCELA
- SELLE E PARTI
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- MANUALI-LIBRETTI
- BUONI ACQUISTO
Cerca per marca
Utenti online: 160
Flangia parastrappi alluminio rinforzata e bilanciata vespa smallframe
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAP-220 |
Marca: | |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Kit revisione flangia parastrappi in alluminio avional, rinforzata e bilanciata per motori da competizione smallframe La flangia rinforzata, facendo lavorare correttamente le molle del parastrappi allunga la vita della campana e del cambio. Notizie utili: 1) Evita l'uscita della molla 2) Smontaggio del parastrappi originale. Sulla testa dei perni ribattuti (lato dischi) eseguire una bulinatura con martello e bulino per avere un centraggio di foratura. Eseguire con una punta diam. 2.5 - 3 un preforo profondo circa 5mm. Con una punta diam. 6.5 centrarsi nel preforo e scendere lentamente fino a far saltare la testa dei perni in oggetto. In questo modo si smontera' la flangia imbutita e sara' pronta per essere riutilizzata. Nel caso venisse danneggiata sostituirla con una nuova. 3) Le 4 molle del parastrappi, possono essere lasciate dentro ai suoi vani della corona, stessa cosa per il cestello. Procedere al montaggio della flangia innestando le molle negli appositi scarichi, interporre i distanziali zincati in asse con i fori filettati, la flangia imbutita e le 4 viti con alcune gocce di bloccante tipo Forte (solitamente identificato con la colorazione verde) 4) I carter motore Piaggio non sono tutti uguali, pertanto potrebbero esserci delle interferenze. Controllare che il collare intorno al cuscinetto a sfere della campana (sul carter) non sia maggiore di diam. 58mm . Le prime versioni dei carter 3M avevano un collare maggiore di 58mm. Una volta inserito la campana sul cuscinetto del carter, verificare la rotazione della campana. Adattare in pratica i punti che interferiscono fino alla massima scorrevolezza.Articolo alternativo
È Consigliato di
-
Campana rapporti primaria denti dritti polini con parastrappi z: 24-72 Vespa 50-125 primavera/et3, pk/ets
€ 104,98Sconto 20%€83,98 Iva inclusa (22%)
-
Campana rapporti primaria denti dritti polini con parastrappi z: 27-69 Vespa 50-125 primavera/et3, pk/ets
€ 104,98Sconto 20%€83,98 Iva inclusa (22%)
-
Campana rapporti primaria POLINI denti elicoidali con parastrappi z: 24-61
€ 75,58Sconto 20%€60,46 Iva inclusa (22%)
-
Cestello primaria Vespa smallframe, completo di flangia parastrappi
€ 16,69Sconto 4.3%€15,97 Iva inclusa (22%)
-
Campana rapporti primaria denti dritti PARMAKIT con parastrappi z: 24-72 - Vespa 50-125 Primavera/ET3, PK/ETS
€ 93,00Sconto 15%€79,06 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Crociera BGM PRO 4 marce H:50,2mm Vespa 50 SPECIAL, 125 PRIMAVERA-ET3, PK-S-XL-ETS
€ 59,00Sconto 0.9%€58,46 Iva inclusa (22%)
-
Kit dado e rondella fissa frizione e pignone primaria Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK/XL/PK FL2
€ 2,75Sconto 3.3%€2,66 Iva inclusa (22%)
-
Cuscinetto SKF 6200-2RSH a sfere 10-30-9 ingranaggio multiplo - Vespa 50/90/125 Primavera/ET3, PK
€ 4,90Sconto 8.5%€4,49 Iva inclusa (22%)
-
Cuscinetto skf 16005 a sfere, gabbia in ferro 25-47-8 - gruppo frizione Vespa 50/90/125 Primavera/ET3, PK
€ 8,90Sconto 6.4%€8,33 Iva inclusa (22%)
-
Kit paraolio VITON Vespa 50/90/125 Primavera/ET3, PK50S, cono 19
€ 9,90Sconto 7.8%€9,13 Iva inclusa (22%)
-
Gommino battuta ingranaggio avviamento Vespa 50/90/125 Primavera-ET3, PK dal 1978 - TIPO LARGO
€1,10 Iva inclusa (22%)
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati