Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- VESPA CLASSICA
- CICLOMOTORI
- APE
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- BUONI ACQUISTO
- MANUALI-LIBRETTI
Cerca per marca
Utenti online: 340
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
US$ 204,76 Sconto 10%
US$184,27 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
US$ 226,32 Sconto 8.9%
US$206,10 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
US$ 226,32 Sconto 8.9%
US$206,16 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
US$ 293,20 Sconto 20%
US$234,56 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
US$ 209,05 Sconto 25%
US$156,79 Iva inclusa (22%)
Accensione -BGM PRO 12V Touring, versione per cono grande Ø20/24mm (albero motore PK)- Conversione ad accensione elettronica - Vespa V50, 50N, V90, PV, ET3, PK S - 1600g
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da US$ 7,45Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAE-224 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | BGM666PV20 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Il kit di accensione BGM PRO realizzato con componenti di alta qualità per una rapida conversione della vostra Vespa ad un'unità di accensione/alternatore senza manutenzione, ad alta luminosità e affidabile.
CARATTERISTICHE
Conversione dall'accensione a contatto all'accensione elettronica
luce brillante già al minimo
sistema elettrico a 12 volt stabilizzato in tensione
accensione elettronica affidabile e senza manutenzione
buona concentricità
volano leggero e bilanciato
più potenza
migliore accelerazione
Alternatore e regolatore di tensione
Il set BGM PRO utilizza un moderno sistema elettrico con regolatore di tensione. L'alternatore ha un cablaggio della bobina modificato e produce una tensione elevata già a bassi giri. Di conseguenza, una luce brillante e stabile è già presente al minimo. Ad alti regimi, il regolatore di tensione regola automaticamente a 12-13 volt stabili e gentili. Questo offre anche la possibilità di caricare una batteria e/o supportare una presa di ricarica USB per telefono cellulare, navi, ecc.
Accensione
L'accensione BGM Pro è basata sulla tecnologia CDI, provata milioni di volte, utilizzata da Piaggio a partire dagli anni '80. L'impulso di accensione è innescato senza contatto da un cosiddetto segnale di pick-up. L'alta corrente di accensione, anche a bassi regimi, assicura una perfetta performance di avviamento in tutte le condizioni. L'innesco dell'accensione senza contatto è stabile fino alla gamma di velocità a cinque cifre.
Con un peso di 1600 grammi, i modelli smallframe sono perfettamente adatti alle caratteristiche di vivacità dei piccoli motori.
I Largeframemotors offrono con 2000 grammi una meravigliosa miscela di molta cultura di corsa e un'accelerazione molto buona.
Sono finemente bilanciati, offrono una fantastica concentricità così come un'alta precisione di fasatura dell'accensione e un ottimo magnete.
Grazie alla minore circonferenza e alle superfici alari ottimizzate, il motore si aggrappa molto bene all'acceleratore e ha una migliore accelerazione e una potenza leggermente superiore.
Conversione
I veicoli senza regolatore di tensione ex funziona (tutti fino a circa 1980) richiedono, per una semplice conversione, anche un nuovo cablaggio del veicolo. Naturalmente offriamo anche questo. Ha un'alimentazione di tensione centralizzata tramite un solo cavo per combinarla con il regolatore di tensione allegato.
CONCLUSIONE
Set molto bello per convertire la vostra Vespa in un sistema elettrico moderno, affidabile e potente. Tutte le parti sono permanentemente disponibili come pezzi di ricambio.
CARATTERISTICHE
Conversione dall'accensione a contatto all'accensione elettronica
luce brillante già al minimo
sistema elettrico a 12 volt stabilizzato in tensione
accensione elettronica affidabile e senza manutenzione
buona concentricità
volano leggero e bilanciato
più potenza
migliore accelerazione
Alternatore e regolatore di tensione
Il set BGM PRO utilizza un moderno sistema elettrico con regolatore di tensione. L'alternatore ha un cablaggio della bobina modificato e produce una tensione elevata già a bassi giri. Di conseguenza, una luce brillante e stabile è già presente al minimo. Ad alti regimi, il regolatore di tensione regola automaticamente a 12-13 volt stabili e gentili. Questo offre anche la possibilità di caricare una batteria e/o supportare una presa di ricarica USB per telefono cellulare, navi, ecc.
Accensione
L'accensione BGM Pro è basata sulla tecnologia CDI, provata milioni di volte, utilizzata da Piaggio a partire dagli anni '80. L'impulso di accensione è innescato senza contatto da un cosiddetto segnale di pick-up. L'alta corrente di accensione, anche a bassi regimi, assicura una perfetta performance di avviamento in tutte le condizioni. L'innesco dell'accensione senza contatto è stabile fino alla gamma di velocità a cinque cifre.
Con un peso di 1600 grammi, i modelli smallframe sono perfettamente adatti alle caratteristiche di vivacità dei piccoli motori.
I Largeframemotors offrono con 2000 grammi una meravigliosa miscela di molta cultura di corsa e un'accelerazione molto buona.
Sono finemente bilanciati, offrono una fantastica concentricità così come un'alta precisione di fasatura dell'accensione e un ottimo magnete.
Grazie alla minore circonferenza e alle superfici alari ottimizzate, il motore si aggrappa molto bene all'acceleratore e ha una migliore accelerazione e una potenza leggermente superiore.
Conversione
I veicoli senza regolatore di tensione ex funziona (tutti fino a circa 1980) richiedono, per una semplice conversione, anche un nuovo cablaggio del veicolo. Naturalmente offriamo anche questo. Ha un'alimentazione di tensione centralizzata tramite un solo cavo per combinarla con il regolatore di tensione allegato.
CONCLUSIONE
Set molto bello per convertire la vostra Vespa in un sistema elettrico moderno, affidabile e potente. Tutte le parti sono permanentemente disponibili come pezzi di ricambio.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Albero motore Vespa PK50XL/HP/N/V mazzucchelli corsa 43 cono 20
US$ 160,40Sconto 37%US$101,06 Iva inclusa (22%)
-
Strisce per pedana in alluminio tenero e puntalini cromati per Vespa 50L-SPECIAL-ELESTART, 90-125 PRIMAVERA-ET3
US$ 22,51Sconto 11.2%US$19,98 Iva inclusa (22%)
-
Tetto fanale nero posteriore Vespa 50 Special/Elestart - SIEM
US$ 5,02Sconto 19.4%US$4,05 Iva inclusa (22%)
-
Kit trasmissioni cavi e guaine completa BGM PRO Vespa 50/90/125 Primavera-ET3
US$ 41,92Sconto 6.1%US$39,38 Iva inclusa (22%)
-
Cavo interno trasmissione contachilometri Vespa PX-PE-ARCOBALENO, PX125T5. modello con attacco a baionetta
US$ 2,05Sconto 2.6%US$1,99 Iva inclusa (22%)
-
Fanale posteriore Vespa 50 special/elestart SIEM - tetto nero
US$ 44,51Sconto 12.1%US$39,12 Iva inclusa (22%)
-
Kit guarnizioni motore Vespa PK50S-XL-V-N-HP con paraoli e o-ring (lato volano da 20)
US$ 13,90Sconto 4.6%US$13,26 Iva inclusa (22%)
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati