Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Categorie
- VESPA CLASSICA
- CICLOMOTORI
- APE
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- ABBIGLIAMENTO
- BORSE
- BUONI ACQUISTO
- GADGET
- MANUALI-LIBRETTI
- SUPER SCONTI
Cerca per marca
Utenti online: 37
Accensione -BGM PRO 12V Touring- Conversione ad accensione elettronica - Vespa V50, 50N, V90, PV, ET3, PK S - 1600g
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAE-223 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | BGM666PV |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Il kit di accensione BGM PRO realizzato con componenti di alta qualità per una rapida conversione della vostra Vespa ad un'unità di accensione/alternatore senza manutenzione, ad alta luminosità e affidabile.
CARATTERISTICHE
Conversione dall'accensione a contatto all'accensione elettronica
luce brillante già al minimo
sistema elettrico a 12 volt stabilizzato in tensione
accensione elettronica affidabile e senza manutenzione
buona concentricità
volano leggero e bilanciato
più potenza
migliore accelerazione
Alternatore e regolatore di tensione
Il set BGM PRO utilizza un moderno sistema elettrico con regolatore di tensione. L'alternatore ha un cablaggio della bobina modificato e produce una tensione elevata già a bassi giri. Di conseguenza, una luce brillante e stabile è già presente al minimo. Ad alti regimi, il regolatore di tensione regola automaticamente a 12-13 volt stabili e gentili. Questo offre anche la possibilità di caricare una batteria e/o supportare una presa di ricarica USB per telefono cellulare, navi, ecc.
Accensione
L'accensione BGM Pro è basata sulla tecnologia CDI, provata milioni di volte, utilizzata da Piaggio a partire dagli anni '80. L'impulso di accensione è innescato senza contatto da un cosiddetto segnale di pick-up. L'alta corrente di accensione, anche a bassi regimi, assicura una perfetta performance di avviamento in tutte le condizioni. L'innesco dell'accensione senza contatto è stabile fino alla gamma di velocità a cinque cifre.
Con un peso di 1600 grammi, i modelli smallframe sono perfettamente adatti alle caratteristiche di vivacità dei piccoli motori.
I Largeframemotors offrono con 2000 grammi una meravigliosa miscela di molta cultura di corsa e un'accelerazione molto buona.
Sono finemente bilanciati, offrono una fantastica concentricità così come un'alta precisione di fasatura dell'accensione e un ottimo magnete.
Grazie alla minore circonferenza e alle superfici alari ottimizzate, il motore si aggrappa molto bene all'acceleratore e ha una migliore accelerazione e una potenza leggermente superiore.
Conversione
I veicoli senza regolatore di tensione ex funziona (tutti fino a circa 1980) richiedono, per una semplice conversione, anche un nuovo cablaggio del veicolo. Naturalmente offriamo anche questo. Ha un'alimentazione di tensione centralizzata tramite un solo cavo per combinarla con il regolatore di tensione allegato.
CONCLUSIONE
Set molto bello per convertire la vostra Vespa in un sistema elettrico moderno, affidabile e potente. Tutte le parti sono permanentemente disponibili come pezzi di ricambio.
CARATTERISTICHE
Conversione dall'accensione a contatto all'accensione elettronica
luce brillante già al minimo
sistema elettrico a 12 volt stabilizzato in tensione
accensione elettronica affidabile e senza manutenzione
buona concentricità
volano leggero e bilanciato
più potenza
migliore accelerazione
Alternatore e regolatore di tensione
Il set BGM PRO utilizza un moderno sistema elettrico con regolatore di tensione. L'alternatore ha un cablaggio della bobina modificato e produce una tensione elevata già a bassi giri. Di conseguenza, una luce brillante e stabile è già presente al minimo. Ad alti regimi, il regolatore di tensione regola automaticamente a 12-13 volt stabili e gentili. Questo offre anche la possibilità di caricare una batteria e/o supportare una presa di ricarica USB per telefono cellulare, navi, ecc.
Accensione
L'accensione BGM Pro è basata sulla tecnologia CDI, provata milioni di volte, utilizzata da Piaggio a partire dagli anni '80. L'impulso di accensione è innescato senza contatto da un cosiddetto segnale di pick-up. L'alta corrente di accensione, anche a bassi regimi, assicura una perfetta performance di avviamento in tutte le condizioni. L'innesco dell'accensione senza contatto è stabile fino alla gamma di velocità a cinque cifre.
Con un peso di 1600 grammi, i modelli smallframe sono perfettamente adatti alle caratteristiche di vivacità dei piccoli motori.
I Largeframemotors offrono con 2000 grammi una meravigliosa miscela di molta cultura di corsa e un'accelerazione molto buona.
Sono finemente bilanciati, offrono una fantastica concentricità così come un'alta precisione di fasatura dell'accensione e un ottimo magnete.
Grazie alla minore circonferenza e alle superfici alari ottimizzate, il motore si aggrappa molto bene all'acceleratore e ha una migliore accelerazione e una potenza leggermente superiore.
Conversione
I veicoli senza regolatore di tensione ex funziona (tutti fino a circa 1980) richiedono, per una semplice conversione, anche un nuovo cablaggio del veicolo. Naturalmente offriamo anche questo. Ha un'alimentazione di tensione centralizzata tramite un solo cavo per combinarla con il regolatore di tensione allegato.
CONCLUSIONE
Set molto bello per convertire la vostra Vespa in un sistema elettrico moderno, affidabile e potente. Tutte le parti sono permanentemente disponibili come pezzi di ricambio.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Tampone gommino in gomma battuta ammortizzatore anteriore Vespa 50/90/125 Primavera/ET3, PK
€ 1,65Sconto 6.9%€1,54 Iva inclusa (22%)
-
Bordo in alluminio PIAGGIO scudo per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, 90/125 Primavera-ET3
€ 33,90Sconto 4.5%€32,37 Iva inclusa (22%)
-
Guarnizione o-ring perno oscillante freno Vespa PK/S/XL/XL2, PX/PE/MY/'98/T5 d.20 mm, ESTERNO
€ 1,74Sconto 7.7%€1,61 Iva inclusa (22%)
-
Strisce per pedana in alluminio Vespa 50L-SPECIAL-ELESTART, 90-125 PRIMAVERA-ET3 - F.A.ITALIA
€ 24,90Sconto 12.5%€21,78 Iva inclusa (22%)
-
Coperchio mozzo alluminio Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, 50SS, 90, 90SS, 125 Primavera
€ 2,09Sconto 5.6%€1,98 Iva inclusa (22%)
-
-
-
-
Presa bassa tensione scatola contatti Vespa 50, Special, 90, 125 Primavera, ET3
€ 10,40Sconto 10.2%€9,33 Iva inclusa (22%)
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati