Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- VESPA CLASSICA
- CICLOMOTORI
- APE
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- BUONI ACQUISTO
- MANUALI-LIBRETTI
Cerca per marca
Utenti online: 217
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Sconto 10%
€170,98 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,24 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,30 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
€ 272,06 Sconto 20%
€217,65 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
€ 193,98 Sconto 25%
€145,49 Iva inclusa (22%)
Accensione elettronica digitale polini cono 20 volano 1,1kg - VESPA PK-XL-ETS-SPECIAL-PRIMAVERA-ET3
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,91Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAE-045 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 171.0544 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Attenzione : questa accensione esclude il funzionamento dell'impianto elettrico.CONO 20 - VOLANO Kg.1,1
Estrattore volano - Tool flywheel puller 22x1,5 (cod.143.695.001)
Accensione digitale polini cono 20, volano da 1,1 kg, vespa 50/90/125 primavera/et3/pk PROCEDIMENTO
- Togliere il motore dal telaio e smontare volano e accensione originali. Alcuni modelli di carter hanno una vite di fissaggio (indicata dal cerchio in foto 1) in questo caso è necessario asportare la vite con una fresa a mano. Sempre in foto 1 in corrispondenza del quadrato, aprire una finestra che servirà poi per la misurazione dalla distanza del pick-up (foto 4).Preparare lo statore con uno spessore di 0,6 mm (foto 2-3), montare il volano e controllare la distanza tra il pick-up (0,7±0,1mm. foto 4) e la distanza tra volano e statore (2,5±0,3mm). Per verificare questa distanza è obbligatorio togliere la vite TCEI M5x14 e con un calibro misurare la distanza (foto 5) sottraendo il volano (spessore 19 mm.). Se la distanza non rispetta la tolleranza (2,5±0,3mm) è necessario smontare tutto e aggiungere o togliere uno spessore di regolazione sotto lo statore. Alla fine di queste operazioni, chiudere il volano e avvitare la ventola di raffreddamento con le viti in dotazione.
REGOLAZIONE ANTICIPO:
regolare l'anticipo a 23° e 4.500 g/i corrispondenti a 2,7mm. per il kit lamellare e 2,6mm. per il kit 135cc. aspirato. Per ottenere l'anticipo esatto, trovare il punto di scintilla che si trova in corrispondenza del foro di 4. Con il comparatore portare il volano all'anticipo desiderato e con una punta da trapano di 4 o una spina, far corrispondere il foro di riferimento scintilla (foto 6) per spostare il pick-up allentare le viti di fissaggio (foto 7) e ruotarlo fino alla corrispondenza.
SCELTA DELLA MAPPATURA:
nella centralina sono presenti 4 mappature. Per la scelta fare riferimento alla tabella regolazione anticipo. Posizionare la bobina facendo attenzione che sia a massa come tutte le altre masse. Utilizzare sempre il cappuccio candela in dotazione
Accessori
-
Ventola di raffreddamento "EVO" per Accensione elettronica Polini Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK
€ 162,53Sconto 20%€130,03 Iva inclusa (22%)
-
Spessore distanziale coprivolano copriventola Vespa SMALFRAME 3mm
€ 11,90Sconto 26.9%€8,70 Iva inclusa (22%)
Feedback
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati