- VESPA CLASSICA RICAMBI
- MOTORE RICAMBI VESPA
- MARMITTE ED ESPANSIONI VESPA
- CARBURATORI E COLLETTORI VESPA
- CARROZZERIA VESPA
- PARTI ELETTRICHE VESPA
- ACCENSIONI ELETTRONICHE VESPA
- BATTERIE VESPA
- BOBINE VESPA
- CANDELE VESPA
- CENTRALINE ELETTRONICHE VESPA
- CLACSON VESPA
- DEVIO LUCI E FRECCE VESPA
- IMPIANTI ELETTRICI VESPA
- INTERRUTTORI E COMMUTATORI VESPA
- KIT BOBINE PER STATORI VESPA
- KIT LAMPADINE VESPA
- MINUTERIA ELETTRICA VESPA
- MOTORINO AVVIAMENTO VESPA
- PICK-UP E INTERMITTENZE VESPA
- PRESE BASSA TENSIONE VESPA
- PUNTINE E CONDENSATORE VESPA
- REGOLATORI DI TENSIONE VESPA
- SPIE E PULSANTI VESPA
- STATORI E VOLANI VESPA
- PARTI IN GOMMA VESPA
- STERZO VESPA E RICAMBI
- FRENI VESPA E PARTI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI VESPA
- CONTACHILOMETRI VESPA E PARTI
- SERBATOIO VESPA E PARTI
- SELLA VESPA E PARTI
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE VESPA
- ACCESSORI VESPA
- BULLONERIA-MINUTERIA
- CARBON LOOK
- CARBONIO
- VETRORESINA
- ATTREZZI MANUTENZIONE VESPA
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PNEUMATICI-CERCHI RUOTA VESPA
- PRODOTTI CHIMICI
- ABBIGLIAMENTO
- BORSE
- BUONI ACQUISTO
- GADGET
- MANUALI-LIBRETTI
- APE
- CICLOMOTORI
Utenti online: 253
Accensione elettronica digitale polini cono 20 volano 1,1kg - VESPA PK-XL-ETS-SPECIAL-PRIMAVERA-ET3
Accensione elettronica digitale polini cono 20 volano 1,1kg - VESPA PK-XL-ETS-SPECIAL-PRIMAVERA-ET3
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAE-045 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 171.0544 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Descrizione
Attenzione : questa accensione esclude il funzionamento dell'impianto elettrico.CONO 20 - VOLANO Kg.1,1
Estrattore volano - Tool flywheel puller 22x1,5 (cod.143.695.001)
Accensione digitale polini cono 20, volano da 1,1 kg, vespa 50/90/125 primavera/et3/pk PROCEDIMENTO
- Togliere il motore dal telaio e smontare volano e accensione originali. Alcuni modelli di carter hanno una vite di fissaggio (indicata dal cerchio in foto 1) in questo caso è necessario asportare la vite con una fresa a mano. Sempre in foto 1 in corrispondenza del quadrato, aprire una finestra che servirà poi per la misurazione dalla distanza del pick-up (foto 4).Preparare lo statore con uno spessore di 0,6 mm (foto 2-3), montare il volano e controllare la distanza tra il pick-up (0,7±0,1mm. foto 4) e la distanza tra volano e statore (2,5±0,3mm). Per verificare questa distanza è obbligatorio togliere la vite TCEI M5x14 e con un calibro misurare la distanza (foto 5) sottraendo il volano (spessore 19 mm.). Se la distanza non rispetta la tolleranza (2,5±0,3mm) è necessario smontare tutto e aggiungere o togliere uno spessore di regolazione sotto lo statore. Alla fine di queste operazioni, chiudere il volano e avvitare la ventola di raffreddamento con le viti in dotazione.
REGOLAZIONE ANTICIPO:
regolare l'anticipo a 23° e 4.500 g/i corrispondenti a 2,7mm. per il kit lamellare e 2,6mm. per il kit 135cc. aspirato. Per ottenere l'anticipo esatto, trovare il punto di scintilla che si trova in corrispondenza del foro di 4. Con il comparatore portare il volano all'anticipo desiderato e con una punta da trapano di 4 o una spina, far corrispondere il foro di riferimento scintilla (foto 6) per spostare il pick-up allentare le viti di fissaggio (foto 7) e ruotarlo fino alla corrispondenza.
SCELTA DELLA MAPPATURA:
nella centralina sono presenti 4 mappature. Per la scelta fare riferimento alla tabella regolazione anticipo. Posizionare la bobina facendo attenzione che sia a massa come tutte le altre masse. Utilizzare sempre il cappuccio candela in dotazione
Accessori
-
-
-
Ventola di raffreddamento "EVO" per Accensione elettronica Polini Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK
€ 162,53Sconto 20%€130,03 Iva inclusa (22%)
-
Spessore distanziale coprivolano copriventola Vespa SMALFRAME 3mm
€ 11,90Sconto 3.5%€11,48 Iva inclusa (22%)
Feedback
Il carrello è vuoto