Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
Cerca nel sito
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 222


Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Accensione -BGM PRO 12V Touring- Conversione ad accensione elettronica - Vespa P80X, P125X, P200E (1977-1983, modelli con indicatori, regolatore di tensione e batteria) - P80X, PX80E (V8X1T), P125X (VNX1T 82433-), PX125E (VNX2T), P150X/PX150E (VLX1T)

Accensione -BGM PRO 12V Touring- Conversione ad accensione elettronica - Vespa P80X, P125X, P200E (1977-1983, modelli con indicatori, regolatore di tensione e batteria) - P80X, PX80E (V8X1T), P125X (VNX1T 82433-), PX125E (VNX2T), P150X/PX150E (VLX1T)Accensione -BGM PRO 12V Touring- Conversione ad accensione elettronica - Vespa P80X, P125X, P200E (1977-1983, modelli con indicatori, regolatore di tensione e batteria) - P80X, PX80E (V8X1T), P125X (VNX1T 82433-), PX125E (VNX2T), P150X/PX150E (VLX1T)Accensione -BGM PRO 12V Touring- Conversione ad accensione elettronica - Vespa P80X, P125X, P200E (1977-1983, modelli con indicatori, regolatore di tensione e batteria) - P80X, PX80E (V8X1T), P125X (VNX1T 82433-), PX125E (VNX2T), P150X/PX150E (VLX1T)Accensione -BGM PRO 12V Touring- Conversione ad accensione elettronica - Vespa P80X, P125X, P200E (1977-1983, modelli con indicatori, regolatore di tensione e batteria) - P80X, PX80E (V8X1T), P125X (VNX1T 82433-), PX125E (VNX2T), P150X/PX150E (VLX1T)Accensione -BGM PRO 12V Touring- Conversione ad accensione elettronica - Vespa P80X, P125X, P200E (1977-1983, modelli con indicatori, regolatore di tensione e batteria) - P80X, PX80E (V8X1T), P125X (VNX1T 82433-), PX125E (VNX2T), P150X/PX150E (VLX1T)
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine

Feedback degli utenti

Prezzo:

€ 289,00 Sconto 5.1%

274,15 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 6,91Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAE-227
Marca: BGM
Cod. Produttore: BGM666PXA
Disponibilità: Non disponibile - Tempo di attesa variabile - Consigliamo il contatto email prima di effettuare l'ordine
Quantità:
Il set di accensione BGM PRO è composto da componenti di alta qualità per una rapida conversione della Vespa in un'unità di accensione/alternatore senza manutenzione, brillante e affidabile.

Questo set è per la vecchia serie Vespa PX dal 1977-1983 in versione con batteria (mercato tedesco).

CARATTERISTICHE

Conversione dall'accensione a contatto all'accensione elettronica

luce brillante già al minimo

impianto elettrico a 12 volt stabilizzato in tensione

accensione elettronica affidabile e senza manutenzione

avvio immediato

Buona concentricità

ruota a palo più leggera e bilanciata

più potenza

migliore accelerazione

Alternatoree regolatore di tensione
L'alternatore BGM PRO ha un cablaggio della bobina modificato e produce una tensione elevata anche a bassi regimi. Di conseguenza, una luce brillante e stabile è già presente al minimo.

Accensione
L'accensione BGM Pro è basata sulla collaudata tecnologia CDI utilizzata da Piaggio fin dagli anni '80. L'impulso di accensione viene innescato senza contatto tramite un cosiddetto segnale di pick-up. L'elevata corrente di accensione, anche a bassi regimi, assicura un perfetto comportamento all'avviamento in tutte le condizioni. L'innesco dell'accensione senza contatto è stabile fino alla gamma di velocità a cinque cifre.

Ruota di palo
Le ruote di palo sono abbinate alla rispettiva applicazione in base al loro peso:
Con un peso di 1600 grammi, i modelli smallframe sono perfettamente adatti alle caratteristiche di vivacità dei piccoli motori.
I grandi motori del telaio, a 2300 grammi, offrono una meravigliosa miscela di molta cultura di corsa e un'ottima accelerazione.
Sono finemente bilanciati, offrono una fantastica concentricità così come un'alta precisione di fasatura dell'accensione e una magnetizzazione molto buona.
Grazie alla minore circonferenza e alle superfici alari ottimizzate, il motore si aggrappa molto bene all'acceleratore e ha una migliore accelerazione e una potenza leggermente superiore.



Conversione
I modelli di Vespa PX tra il 1977-1983 erano dotati di una batteria e di un regolatore di tensione per il mercato tedesco. Rispetto ai modelli Lusso successivi, hanno un proprio tipo di regolatore di tensione, riconoscibile dalla doppia denominazione A|A sui terminali del regolatore. Qui, la piastra di base dell'accensione ha il proprio circuito di ricarica DC per la batteria. Il regolatore di tensione originale può quindi essere mantenuto durante la conversione o, se manca o è difettoso, sostituito con un nuovo regolatore dello stesso tipo.

CONCLUSIONE
Set molto bello per convertire la Vespa in un sistema elettrico contemporaneo, affidabile e potente. Tutte le parti sono permanentemente disponibili come pezzi di ricambio.
Area riservata
Carrello

Il carrello è vuoto

Più venduti

Specchietto sinistro CROMATO Vespa - OMOLOGATO

Specchietto sinistro CROMATO Vespa - OMOLOGATO

€ 19,90 Sconto 31.3%

13,66 Iva inclusa (22%)

Sella nera KING QUEEN per Vespa PX/PE tutte le serie - NERA

Sella nera KING QUEEN per Vespa PX/PE tutte le serie - NERA

€ 132,20 Sconto 4%

126,88 Iva inclusa (22%)

Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

€ 39,90 Sconto 14.8%

33,99 Iva inclusa (22%)

metodi di pagamento

Disclaimer e note legali:

La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

 Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

Point
Ready Pro ecommerce
^