Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- VESPA CLASSICA
- CICLOMOTORI
- APE
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- BUONI ACQUISTO
- MANUALI-LIBRETTI
Cerca per marca
Utenti online: 205
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Sconto 10%
€170,98 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,24 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,30 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
€ 272,06 Sconto 20%
€217,65 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
€ 193,98 Sconto 25%
€145,49 Iva inclusa (22%)
Marmitta racing BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) - Vespa PX200, Rally200
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,91Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAM-125 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | BGM1011SP2 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
BGM BigBox Sport V2 per Vespa PX200
Prestazioni come uno scarico da corsa - aspetto come uno scarico di serie
BGM BigBox Sport V2 è uno scarico da corsa per Vespa di razza, nel design insospettabile di uno scarico originale. Si posiziona come una chiara alternativa ai grandi e vistosi sistemi di scarico a risonanza. L'alto livello di prestazioni distingue chiaramente il BBS2 dagli altri sistemi di scarico. Progettato per i conducenti orientati alle prestazioni che apprezzano i vantaggi di un veicolo poco appariscente.
NUOVO BBS V2
Il concetto di base è stato mantenuto e solo adattato ai maggiori requisiti dovuti alla maggiore potenza e cilindrata del motore. Il BGM BBS2 (=Big Box Sport V2) ha sezioni di tubo allargate sia all'interno del box che nell'area dello scarico. In questo modo si previene efficacemente l'affievolimento della potenza che spesso si verifica con motori molto potenti (oltre i 30 CV).
Inoltre, è stata modificata l'altezza da terra del collettore, spesso criticata. Il sistema è ora pienamente adatto all'uso quotidiano e ha la stessa altezza da terra di uno scarico a risonanza comparabile.
Come il Big Box Touring V2, anche il BBS2 è ora dotato di un collegamento tra il collettore e il corpo dello scarico.
REQUISITI
Come ogni buon scarico da corsa, il BGM BBS2 ha bisogno di un motore potente per sviluppare tutte le sue prestazioni. Nell'ambiente di cilindri come il Quattrini M244 o il Malossi MHR offre risultati impressionanti. Supporta facilmente potenze del motore superiori a 25 CV e si spinge in avanti con una ricca coppia. Nonostante l'elevata potenza di picco, lo Sport Box entra in marcia presto e consente anche una guida tranquilla. A causa del suo design coerente per un elevato flusso dell'acceleratore, il BigBox Sport non è destinato all'uso con motori quasi di serie o cilindri tuning addomesticati. Ha bisogno di un impulso di scarico chiaro e potente per riempire di vita il grande volume e lo spesso collettore della Sport Box.
ACUSTICA
Data l'elevata potenza del motore, il BBS2 non può essere uno scarico "silenzioso". Come per tutti i sistemi di scarico, c'è sempre un equilibrio tra il volume di smorzamento e la cilindrata per cui il sistema di scarico è stato progettato. Con lo spazio molto ristretto sotto la Vespa, è quindi molto difficile ospitare il volume di silenziamento necessario per un motore di 220cc o più senza compromettere le prestazioni. Il BBS2 rappresenta quindi un compromesso tra prestazioni massime e livelli di rumorosità accettabili.
PRO:
Aspetto simile a quello di serie
Potenza di picco come uno scarico a risonanza
Nessun buco di potenza
Ampia banda di giri
Maggiore velocità massima
Adatto a Rally/Sprint senza modifiche
Costruzione solida con morsetto sul cilindro
Fatto a mano in Europa
CONTRO:
Non per veicoli con pneumatici da 8 pollici (altezza da terra troppo bassa)
Non per motori di serie
Il collettore è fissato al cilindro mediante un morsetto. In questo modo si ottiene la migliore stabilità e si evitano danni alla flangia di scarico rispetto a un fissaggio allentato con una guarnizione O-ring. Per un'altezza da terra ottimale, è necessario utilizzare un distanziale lungo sull'ammortizzatore posteriore.
Prestazioni come uno scarico da corsa - aspetto come uno scarico di serie
BGM BigBox Sport V2 è uno scarico da corsa per Vespa di razza, nel design insospettabile di uno scarico originale. Si posiziona come una chiara alternativa ai grandi e vistosi sistemi di scarico a risonanza. L'alto livello di prestazioni distingue chiaramente il BBS2 dagli altri sistemi di scarico. Progettato per i conducenti orientati alle prestazioni che apprezzano i vantaggi di un veicolo poco appariscente.
NUOVO BBS V2
Il concetto di base è stato mantenuto e solo adattato ai maggiori requisiti dovuti alla maggiore potenza e cilindrata del motore. Il BGM BBS2 (=Big Box Sport V2) ha sezioni di tubo allargate sia all'interno del box che nell'area dello scarico. In questo modo si previene efficacemente l'affievolimento della potenza che spesso si verifica con motori molto potenti (oltre i 30 CV).
Inoltre, è stata modificata l'altezza da terra del collettore, spesso criticata. Il sistema è ora pienamente adatto all'uso quotidiano e ha la stessa altezza da terra di uno scarico a risonanza comparabile.
Come il Big Box Touring V2, anche il BBS2 è ora dotato di un collegamento tra il collettore e il corpo dello scarico.
REQUISITI
Come ogni buon scarico da corsa, il BGM BBS2 ha bisogno di un motore potente per sviluppare tutte le sue prestazioni. Nell'ambiente di cilindri come il Quattrini M244 o il Malossi MHR offre risultati impressionanti. Supporta facilmente potenze del motore superiori a 25 CV e si spinge in avanti con una ricca coppia. Nonostante l'elevata potenza di picco, lo Sport Box entra in marcia presto e consente anche una guida tranquilla. A causa del suo design coerente per un elevato flusso dell'acceleratore, il BigBox Sport non è destinato all'uso con motori quasi di serie o cilindri tuning addomesticati. Ha bisogno di un impulso di scarico chiaro e potente per riempire di vita il grande volume e lo spesso collettore della Sport Box.
ACUSTICA
Data l'elevata potenza del motore, il BBS2 non può essere uno scarico "silenzioso". Come per tutti i sistemi di scarico, c'è sempre un equilibrio tra il volume di smorzamento e la cilindrata per cui il sistema di scarico è stato progettato. Con lo spazio molto ristretto sotto la Vespa, è quindi molto difficile ospitare il volume di silenziamento necessario per un motore di 220cc o più senza compromettere le prestazioni. Il BBS2 rappresenta quindi un compromesso tra prestazioni massime e livelli di rumorosità accettabili.
PRO:
Aspetto simile a quello di serie
Potenza di picco come uno scarico a risonanza
Nessun buco di potenza
Ampia banda di giri
Maggiore velocità massima
Adatto a Rally/Sprint senza modifiche
Costruzione solida con morsetto sul cilindro
Fatto a mano in Europa
CONTRO:
Non per veicoli con pneumatici da 8 pollici (altezza da terra troppo bassa)
Non per motori di serie
Il collettore è fissato al cilindro mediante un morsetto. In questo modo si ottiene la migliore stabilità e si evitano danni alla flangia di scarico rispetto a un fissaggio allentato con una guarnizione O-ring. Per un'altezza da terra ottimale, è necessario utilizzare un distanziale lungo sull'ammortizzatore posteriore.
Consigliati
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Crociera cambio marce 4 griffe 3 velocita' Vespa 50FL-HP, 50, 90 - H 50MM
€ 39,90Sconto 2.6%€38,84 Iva inclusa (22%)
-
Coppia leve freno frizione registrabili nere per Vespa 50-125/PV/ET3/PK/S/XL/125 VNA–>TS/150VBA-T4/160 GS/180 SS/Rally/PX80-200/PE/Lusso
€ 27,58Sconto 1.9%€27,06 Iva inclusa (22%)
-
Copertura protezione ruota di scorta in plastica per Vespa 180/200 Rally, 125 TS, 180SS, 160 GS, bullone non compreso
€ 42,90Sconto 15.1%€36,42 Iva inclusa (22%)
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati