Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
Cerca nel sito
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 205


Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Marmitta racing BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) - Vespa PX200, Rally200

Marmitta racing BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) - Vespa PX200, Rally200Marmitta racing BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) - Vespa PX200, Rally200Marmitta racing BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) - Vespa PX200, Rally200Marmitta racing BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) - Vespa PX200, Rally200Marmitta racing BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) - Vespa PX200, Rally200Marmitta racing BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) - Vespa PX200, Rally200Marmitta racing BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) - Vespa PX200, Rally200Marmitta racing BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) - Vespa PX200, Rally200Marmitta racing BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) - Vespa PX200, Rally200Marmitta racing BGM PRO BigBox SPORT V2 (BBS2) - Vespa PX200, Rally200
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine

Feedback degli utenti

Prezzo:

€ 229,00 Sconto 6.7%

213,66 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 6,91Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAM-125
Marca: BGM
Cod. Produttore: BGM1011SP2
Disponibilità: Disponibile
Quantità:
BGM BigBox Sport V2 per Vespa PX200
Prestazioni come uno scarico da corsa - aspetto come uno scarico di serie
BGM BigBox Sport V2 è uno scarico da corsa per Vespa di razza, nel design insospettabile di uno scarico originale. Si posiziona come una chiara alternativa ai grandi e vistosi sistemi di scarico a risonanza. L'alto livello di prestazioni distingue chiaramente il BBS2 dagli altri sistemi di scarico. Progettato per i conducenti orientati alle prestazioni che apprezzano i vantaggi di un veicolo poco appariscente.

NUOVO BBS V2
Il concetto di base è stato mantenuto e solo adattato ai maggiori requisiti dovuti alla maggiore potenza e cilindrata del motore. Il BGM BBS2 (=Big Box Sport V2) ha sezioni di tubo allargate sia all'interno del box che nell'area dello scarico. In questo modo si previene efficacemente l'affievolimento della potenza che spesso si verifica con motori molto potenti (oltre i 30 CV).

Inoltre, è stata modificata l'altezza da terra del collettore, spesso criticata. Il sistema è ora pienamente adatto all'uso quotidiano e ha la stessa altezza da terra di uno scarico a risonanza comparabile.
Come il Big Box Touring V2, anche il BBS2 è ora dotato di un collegamento tra il collettore e il corpo dello scarico.

REQUISITI
Come ogni buon scarico da corsa, il BGM BBS2 ha bisogno di un motore potente per sviluppare tutte le sue prestazioni. Nell'ambiente di cilindri come il Quattrini M244 o il Malossi MHR offre risultati impressionanti. Supporta facilmente potenze del motore superiori a 25 CV e si spinge in avanti con una ricca coppia. Nonostante l'elevata potenza di picco, lo Sport Box entra in marcia presto e consente anche una guida tranquilla. A causa del suo design coerente per un elevato flusso dell'acceleratore, il BigBox Sport non è destinato all'uso con motori quasi di serie o cilindri tuning addomesticati. Ha bisogno di un impulso di scarico chiaro e potente per riempire di vita il grande volume e lo spesso collettore della Sport Box.

ACUSTICA
Data l'elevata potenza del motore, il BBS2 non può essere uno scarico "silenzioso". Come per tutti i sistemi di scarico, c'è sempre un equilibrio tra il volume di smorzamento e la cilindrata per cui il sistema di scarico è stato progettato. Con lo spazio molto ristretto sotto la Vespa, è quindi molto difficile ospitare il volume di silenziamento necessario per un motore di 220cc o più senza compromettere le prestazioni. Il BBS2 rappresenta quindi un compromesso tra prestazioni massime e livelli di rumorosità accettabili.


PRO:

Aspetto simile a quello di serie

Potenza di picco come uno scarico a risonanza

Nessun buco di potenza

Ampia banda di giri

Maggiore velocità massima

Adatto a Rally/Sprint senza modifiche

Costruzione solida con morsetto sul cilindro

Fatto a mano in Europa

CONTRO:

Non per veicoli con pneumatici da 8 pollici (altezza da terra troppo bassa)

Non per motori di serie

Il collettore è fissato al cilindro mediante un morsetto. In questo modo si ottiene la migliore stabilità e si evitano danni alla flangia di scarico rispetto a un fissaggio allentato con una guarnizione O-ring. Per un'altezza da terra ottimale, è necessario utilizzare un distanziale lungo sull'ammortizzatore posteriore.

Consigliati

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    Area riservata
    Carrello

    Il carrello è vuoto

    Più venduti

    Specchietto sinistro CROMATO Vespa - OMOLOGATO

    Specchietto sinistro CROMATO Vespa - OMOLOGATO

    € 19,90 Sconto 31.3%

    13,66 Iva inclusa (22%)

    Sella nera KING QUEEN per Vespa PX/PE tutte le serie - NERA

    Sella nera KING QUEEN per Vespa PX/PE tutte le serie - NERA

    € 132,20 Sconto 4%

    126,88 Iva inclusa (22%)

    Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

    Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

    € 39,90 Sconto 14.8%

    33,99 Iva inclusa (22%)

    metodi di pagamento

    Disclaimer e note legali:

    La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

     Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^