Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- VESPA CLASSICA
- CICLOMOTORI
- APE
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- BUONI ACQUISTO
- MANUALI-LIBRETTI
Cerca per marca
Utenti online: 232
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Sconto 10%
€170,98 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,24 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,30 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
€ 272,06 Sconto 20%
€217,65 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
€ 193,98 Sconto 25%
€145,49 Iva inclusa (22%)
Cilindro QUATTRINI M1L-60-S per Vespa SMALLFRAME
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 10,89Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAM-174 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | M1L60S |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Cilindro da competizione QUATTRINI M1L 60 S, 144cc, d60, corsa 51 con espansione racing QUATTRINI M3 150 S appositamente studiata per questo grupo termico, per Vespa 50 N-L-R-Special, ET3-Primavera, PK50-125
Nuovo kit cilindro ed espansione della famiglia M1 si presenta nella versione più spinta con travasi più grandi, booster allo scarico maggiorati, testa candela centrale e collettore integrato per marmitta ad espansione artigianale dedicata.
Per il montaggio si consiglia il carter QUATTRINI C1. Altrimenti sui carter PIAGGIO si deve barenare nell'imbocco del cilindro Ø64.5 x 9mm.
MADE IN ITALY
Nuovo kit cilindro ed espansione della famiglia M1 si presenta nella versione più spinta con travasi più grandi, booster allo scarico maggiorati, testa candela centrale e collettore integrato per marmitta ad espansione artigianale dedicata.
Per il montaggio si consiglia il carter QUATTRINI C1. Altrimenti sui carter PIAGGIO si deve barenare nell'imbocco del cilindro Ø64.5 x 9mm.
MADE IN ITALY
Consigliati
-
Albero motore spalle piene QUATTRINI A-8736 cono 20, corsa51, biella 97
€ 314,50Sconto 2.5%€306,63 Iva inclusa (22%)
-
Albero motore vespa spalle piene QUATTRINI 8348, specifico per carter QUATTRINI C1
€ 381,89Sconto 2.5%€372,34 Iva inclusa (22%)
Feedback
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati