Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIPrivacy & cookie policy
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 62

Campana frizione MALOSSI 6 molle "POWER UP CLUTCH" Ø interno 98,5 - Vespa LARGEFRAME

Campana frizione MALOSSI 6 molle "POWER UP CLUTCH" Ø interno 98,5 -  Vespa LARGEFRAME
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine

Campana frizione MALOSSI 6 molle "POWER UP CLUTCH" Ø interno 98,5 - Vespa LARGEFRAME

Feedback degli utenti

Prezzo:

€ 73,20 Sconto 25%

54,90 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 5,90Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAP-565
Marca: Malossi
Cod. Produttore: 7717760B
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Servizi

StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoCondividi Richiedi informazioni

Descrizione

VESPA 125 VNB1T..VNB6T, VESPA COSA, VESPA PX 125 T5, VESPA PX-PE 125/150/200, VESPA 200 RALLY, VESPA 180 RALLY, VESPA 150 SPRINT VELOCE, VESPA 125 TS, VESPA 125 GTR, VESPA 150 VBA1T, VESPA 180 SS, VESPA 160 GS, VESPA 150 VBB1T, VBB2T, VESPA 150 GL, VESPA 150 SPRINT, VESPA 125 GT, VESPA 125/150 SUPER

Elaborare il motore di una Vespa in cerca di maggiori prestazioni va ben oltre il semplice cambiare gruppo termico: ogni modifica si ripercuote su tutte le componenti del motore portandole oltre i modesti limiti per i quali erano state progettate.

Ecco quindi che anche componenti apparentemente secondarie come la frizione necessitano di opportune modifiche e miglioramenti per poter sopportare al meglio l’incremento di potenza e coppia e per garantire la leggendaria affidabilità del più classico degli scooter.

Dagli uffici tecnici di Malossi nasce quindi la nuova campana frizione rinforzata, capace di gestire al meglio tutte le potenze e tutti i regimi di giri. Nei motori preparati infatti, a causa dell’elevato numero di giri, capita che le alette esterne della campana si aprano facendo quindi venir meno la sua funzione. Per ovviare a questo problema la nuova campana POWER UP CLUTCH BASKET presenta un anello di rinforzo saldato sul lato esterno della campana proprio con la funzione di prevenire l’apertura di quest’ultima.

La ruota dentata è rivettata alla campana con 16 rivetti e quindi consente di montare fino a 16 molle frizione, permettendo così a tutta la frizione di gestire coppie e potenze molto più elevate di quelle per cui venne progettata quella standard.

A completare questo componente destinato a tutte le Vespe, da quelle elaborate per avere giusto un po’ più di brio a quelle prettamente racing, la campana presenta 8 fori che la rendono più leggera e diminuiscono il suo momento di inerzia dischi frizione.

Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio

Consigliati

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    metodi di pagamento

    Disclaimer e note legali:

    La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

     Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^