Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
Cerca nel sito
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 113


Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Cilindro POLINI EVOLUTION 2, 135cc per Vespa 125 Primvera/ET3 - D.58 CORSA 51mm

Cilindro POLINI EVOLUTION 2, 135cc per Vespa 125 Primvera/ET3 - D.58 CORSA 51mmCilindro POLINI EVOLUTION 2, 135cc per Vespa 125 Primvera/ET3 - D.58 CORSA 51mmCilindro POLINI EVOLUTION 2, 135cc per Vespa 125 Primvera/ET3 - D.58 CORSA 51mmCilindro POLINI EVOLUTION 2, 135cc per Vespa 125 Primvera/ET3 - D.58 CORSA 51mm
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

€ 620,75 Sconto 20%

496,60 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 8,90Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAC-162
Marca: Polini motori
Cod. Produttore: 140.0218
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Potrebbe interessarti anche:

Cilindro POLINI EVOLUTION 2, 135cc per Vespa 125 Primvera/ET3 - D.58 CORSA 51mm
Olio miscela MOTUL 510 per motori 2 tempi, semisintetico, 1000ml
Olio BARDAHL VBA SYNT - 100% sintetico - 1000ml

Totale: 519,56

Descrizione

Il kit Polini Evolution 2 nasce per le competizioni in pista nella categoria Vespa Classic 135cc. Particolare caratteristica di questo cilindro è il montaggio studiato per funzionare sia nella posizione originale che nella versione classica girata utilizzata spesso nelle corse in pista. Questa posizione agevola lo sviluppo e il montaggio della marmitta. Il motore acquista più potenza ad ogni regime di rotazione. Il Kit "Evolution 2" con immissione a valvola rotante si monta su tutti i tipi di Vespa 125 con albero motore di misura uguale all’originale. E’ disponibile anche un albero motore Polini codice 210.0033 con biella ricavata dal pieno, anticipato e bilanciato per essere montato mantenendo la corsa originale da 51mm.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Il cilindro è fuso in alluminio, con alesaggio ø 58mm. per una cilindrata di 135cc. La canna con riporto Nikel-Silicio migliora lo scorrimento del pistone, la resistenza all'usura e all'abrasione. Diagramma di distribuzione molto "racing". Sei luci di travaso. Il pistone forgiato, è provvisto di due segmenti in ghisa S10 cromati. La testa è fusa in un unico pezzo e per aumentare la dissipazione del calore sono state create delle alette aggiuntive anche sotto il piano della testa. Il rapporto di compressione è stato disegnato per ottenere il massimo della prestazione. Ricordiamo a tutti che trattandosi di un kit specifico per le competizioni richiede un’accurata messa a punto generale e per il montaggio è necessario barenare i carter

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    Area riservata
    Carrello

    Il carrello è vuoto

    Più venduti

    Specchietto sinistro CROMATO Vespa - OMOLOGATO

    Specchietto sinistro CROMATO Vespa - OMOLOGATO

    € 19,90 Sconto 31.3%

    13,66 Iva inclusa (22%)

    Sella nera KING QUEEN per Vespa PX/PE tutte le serie - NERA

    Sella nera KING QUEEN per Vespa PX/PE tutte le serie - NERA

    € 132,20 Sconto 4%

    126,88 Iva inclusa (22%)

    Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

    Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

    € 39,90 Sconto 10.5%

    35,70 Iva inclusa (22%)

    metodi di pagamento

    Disclaimer e note legali:

    La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

     Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^