Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
Cerca nel sito
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 282


Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Cilindro PINASCO in alluminio ZUERA VTR 145cc big bore lamellare d.60

Cilindro PINASCO in alluminio ZUERA VTR 145cc big bore lamellare d.60
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

€ 520,15 Sconto 15%

442,13 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 8,90Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAC-164
Marca: Pinasco
Cod. Produttore: 26031803
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Potrebbe interessarti anche:

Cilindro PINASCO in alluminio ZUERA VTR 145cc big bore lamellare d.60
Olio miscela MOTUL 510 per motori 2 tempi, semisintetico, 1000ml
Olio BARDAHL VBA SYNT - 100% sintetico - 1000ml

Totale: 465,09

Descrizione

Questo cilindro Pinasco "ZUERA VTR" in alluminio con pistone da 60 mm di diametro con una cilindrata di 145cc è intercambiabile a quello originale montato su Vespa 125 ET3 – 125 Primavera – PK 125 – PK 125 S – PK 125 XL. La differenza sostanziale con quello originale è che questo cilindro è stato rivisto nei travasi per poter avere un pò di brio in più alla Vespa, sviluppando una potenza di superiore a quella originale. La Vespa 50 e l'ape 50 montano originale un'albero motore con corsa 43mm e questo kit motore può essere installato su questi veicoli con albero in corsa 51mm. Il kit viene fornito con testa e guarnizioni, pronto al montaggio e non necessita di particolari conoscenze tecniche per essere montato e si adatta facilmente a tutte le Vespe senza bisogno di lavorazioni specifiche. Si possono esaltare ancor di più le prestazioni di questo kit cilindro sostituendo l'albero motore originale (che può andare bene) con uno anticipato. Le caratteristiche tecniche di questo cilindro sono una notevole coppia e consumi ridotti. Le lavorazioni che i tecnici Pinasco hanno fatto a questo cilindro si possono riassumere in una robustezza eccezionale garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo. Ulteriori modifiche che si possono fare alla Vespa con questo kit cilindro Pinasco è la sostituzione del carburatore, della accensione elettronica ad anticipo variabile, la campana per allungare le marce, la frizione rinforzata e la marmitta.

L’alluminio con riporto al Nicasil conferisce ai gruppi termici Pinasco una robustezza eccezionale e una resistenza unica garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo.

Questo articolo è destinato all'uso agonistico-sportivo, quindi l'utilizzo su pista e non su strade aperte al pubblico.

Consigliati

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    Area riservata
    Carrello

    Il carrello è vuoto

    Più venduti

    Specchietto sinistro CROMATO Vespa - OMOLOGATO

    Specchietto sinistro CROMATO Vespa - OMOLOGATO

    € 19,90 Sconto 31.3%

    13,66 Iva inclusa (22%)

    Sella nera KING QUEEN per Vespa PX/PE tutte le serie - NERA

    Sella nera KING QUEEN per Vespa PX/PE tutte le serie - NERA

    € 132,20 Sconto 4%

    126,88 Iva inclusa (22%)

    Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

    Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

    € 39,90 Sconto 10.5%

    35,70 Iva inclusa (22%)

    metodi di pagamento

    Disclaimer e note legali:

    La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

     Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^