Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIPrivacy & cookie policy
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 67

Carter PINASCO SLAVE MEGA 8X Lamellare al carter per Vespa PX-PE 200

Carter PINASCO SLAVE MEGA 8X Lamellare al carter per Vespa PX-PE 200
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine

Carter PINASCO SLAVE MEGA 8X Lamellare al carter per Vespa PX-PE 200

Feedback degli utenti

Prezzo:

€ 1.765,22 Sconto 15%

1.500,44 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 9,89Maggiori dettagli
Cod. art.: PM-573
Marca: Pinasco
Cod. Produttore: 26482143
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Servizi

StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoCondividi Richiedi informazioni

Descrizione

Carter Lamellare 200 Pinasco MEGA 8x, completo di collettore diametro 34mm in alluminio anodizzato Gold full CNC con pacco lamellare MEGA 8X.

Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni delle Vespa elaborate propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del suo carter motore con il nuovo modello 2.0.

Pacco lamellare completo diametro 34mm in alluminio anodizzato Gold con pacco lamellare MEGA 8X realizzato totalmente tramite macchine a controllo numerico, si monta su tutti carter Pinasco Vespa Large Slave, nel modello 2.0 non ci sono modifiche da fare, monta carburatori PWK 34mm. Il Kit garantisce un aumento di potenza aumenta di circa 2-3CV rispetto al Carter lamellare Standard.

Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.

La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.

La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.

Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.

Feedback

    metodi di pagamento

    Disclaimer e note legali:

    La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

     Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^