Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIPrivacy & cookie policy
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 200

Carburatore CP Polini 24 EVOLUTION

Carburatore CP Polini 24 EVOLUTION
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine

Carburatore CP Polini 24 EVOLUTION

Feedback degli utenti

Prezzo:

€ 164,90 Sconto 20%

131,92 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 5,90Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAI-264
Marca: Polini motori
Cod. Produttore: 201.2400
Disponibilità: Non disponibile
Quantità:

Servizi

StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividi Richiedi informazioni

Descrizione

La Polini Motori continua lo sviluppo dei propri carburatori CP Polini. Carburatori innovativi, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca 100% Made in Italy.

La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio sul collettore Ø 16.16 I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 50 Special, PK, XL, HP, FL2. L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 50 e vengono forniti completi di scatola filtro con aspirazione maggiorata. E’ disponibile nel diametro 17,5. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas. Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla. Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza. Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore. Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti. Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali.

Consigliati

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    Carrello

    Il carrello è vuoto

    Più venduti

    Sella YANKEE Vespa 50/90/125 primavera et3 - NISA

    Sella YANKEE Vespa 50/90/125 primavera et3 - NISA

    € 185,44 Sconto 25%

    139,08 Iva inclusa (22%)

    Serie calotta sterzo inferiore con gabbia rulli Vespa

    Serie calotta sterzo inferiore con gabbia rulli Vespa

    € 16,27 Sconto 5.8%

    15,32 Iva inclusa (22%)

    Olio cambio  BARDAHL CLASSIC OIL SAE 30 - 1000ml

    Olio cambio BARDAHL CLASSIC OIL SAE 30 - 1000ml

    € 17,00 Sconto 20.1%

    13,59 Iva inclusa (22%)

    Pignone DRT Z:25 per rapporti primaria 27-69 DENTI DRITTI

    Pignone DRT Z:25 per rapporti primaria 27-69 DENTI DRITTI

    € 36,75 Sconto 5.3%

    34,79 Iva inclusa (22%)

    metodi di pagamento

    Disclaimer e note legali:

    La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

     Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^