This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies. Privacy & Cookie Policy
Search the web site
Categories
- CLASSIC VESPA
- MOPED
- APE
- ACCESSORIES
- MAINTENANCE TOOLS
- LUBRICANTS-OILS-GREASES
- CHEMICAL PRODUCTS
- TIRES-WHEEL RIMS
- FIBERGLASS
- CARBON
- CARBON LOOK
- GOOD PURCHASE
- MANUALS-BOOKS
Search by brand
Utenti online: 112
Offers
9-disc complete clutch FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Discount 10%
€170,98 VAT included
9-disc complete clutch FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Discount 8.9%
€191,24 VAT included
Cylinder Thermal Unit VMC 135cc CP58 Ø 58mm And Stroke 51mm, Side Spark Plug for smallframe vespa
€ 210,00 Discount 8.9%
€191,30 VAT included
Cylinder polini for vespa 125 primavera/et3, 125 pk-ets-xl, diameter 57
€ 272,06 Discount 20%
€217,65 VAT included
Polini carburettor CP 21 EVOLUTION
Price: |
|
---|---|
Freight costs: | From € 5,90Details |
Item code: | ELAI-263 |
Brand: | |
Product code: | 201.2104 |
Availability: | Available |
Quantity: |
Users feedback
Description
La Polini Motori continua lo sviluppo dei propri carburatori CP Polini. Carburatori innovativi, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca 100% Made in Italy.
La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio sul collettore Ø 16.16 I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 50 Special, PK, XL, HP, FL2. L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 50 e vengono forniti completi di scatola filtro con aspirazione maggiorata. E’ disponibile nel diametro 17,5. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas. Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla. Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza. Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore. Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti. Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali.
Recommended
-
Air filter vespa for Polini CP carburattor Vespa 50/90/125 primavera/et3/pk
€ 14,48Discount 20%€11,59 VAT included
-
Carburetor Cover CMD SnakeHead Polini CP 17,5-19-21-23-24mm
€ 64,60Discount 21.6%€50,64 VAT included
-
POLINI air filter for CP, SHB, SHBC, Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera carburetors
€ 47,62Discount 20%€38,09 VAT included
Feedback
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
6 bottles - Oil BARDAHL VBA SYNT - 100% synthetic - 1000ml
€ 109,20Discount 32.4%€73,86 VAT included
-
Kit nut and washer fastening clutch and pinion primary for Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK/XL/PK FL2
€ 2,75Discount 3.3%€2,66 VAT included
-
Gear pinion 16 teeth drt for primary 15-69 helicoidal teeth
€ 26,25Discount 9.4%€23,79 VAT included
Reserved area
Shopping cart
Shopping cart is empty
Last watched