Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- MANUALI-LIBRETTI
- BUONI ACQUISTO
Cerca per marca
Utenti online: 409
Cilindro PINASCO in alluminio ZUERA SRV 135cc lamellare
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 8,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAC-165 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 25031798 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Fusione alluminio con riporto galvanico NiCaSil - Cilindrata 135cc - Alesaggio 57.5mm - Corsa 51mm - Testa candela centrale 8 prigionieri - Scarico Piccolo, Interasse 54mmQuesto cilindro Pinasco "ZUERA SRV" in alluminio con pistone da 57,5mm di diametro con una cilindrata di 135cc è intercambiabile a quello originale montato su Vespa 125 ET3 – 125 Primavera – PK 125 – PK 125 S – PK 125 XL. La differenza sostanziale con quello originale è che questo cilindro è stato rivisto nei travasi per poter avere un pò di brio in più alla Vespa, sviluppando una potenza di superiore a quella originale. La Vespa 50 e l'ape 50 montano originale un'albero motore con corsa 43mm e questo kit motore può essere installato su questi veicoli con albero in corsa 51mm. Il kit viene fornito con testa e guarnizioni, pronto al montaggio e non necessita di particolari conoscenze tecniche per essere montato e si adatta facilmente a tutte le Vespe senza bisogno di lavorazioni specifiche. Si possono esaltare ancor di più le prestazioni di questo kit cilindro sostituendo l'albero motore originale (che può andare bene) con uno anticipato. Le caratteristiche tecniche di questo cilindro sono una notevole coppia e consumi ridotti. Le lavorazioni che i tecnici Pinasco hanno fatto a questo cilindro si possono riassumere in una robustezza eccezionale garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo. Ulteriori modifiche che si possono fare alla Vespa con questo kit cilindro Pinasco è la sostituzione del carburatore, della accensione elettronica ad anticipo variabile, la campana per allungare le marce, la frizione rinforzata e la marmitta.
L’alluminio con riporto al Nicasil conferisce ai gruppi termici Pinasco una robustezza eccezionale e una resistenza unica garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo.
Questo articolo è destinato all'uso agonistico-sportivo, quindi l'utilizzo su pista e non su strade aperte al pubblico.
Sviluppato sui campi di gara, il gruppo termico "Zuera" si presta ad essere utilizzato anche per l’uso turistico, i diagrammi di scarico e di aspirazione sono stati studiati per avere il giusto compromesso tra coppia massima e potenza massima, permettendo al motore di "spingere" in qualsiasi condizione di esercizio senza buchi di erogazione e mancamenti. La testa a candela centrale ad 8 prigionieri garantisce il massimo delle prestazioni ed impedisce la deformazione dei piani di tenuta.
Il nuovo gruppo termico "Zuera" è eccezionale sia nell’uso quotidiano che in quello agonistico.
Applicazioni: Vespa ET3 125,Vespa Primavera 125,Vespa Nuova 125,Ape 50 Trasformazione 125.
Consigliati
-
Segmento fascia elastica per Pistone PINASCO 135cc "ZUERA"ST/SS/SRV Alluminio d.57,5 Vespa 50 N-L-R-SPECIAL-90-125 Primavera-ET3-PK
€ 24,28Sconto 25%€18,21 Iva inclusa (22%)
-
Pistone PINASCO Racing Grafitato per 135cc "ZUERA"ST/SS/SRV Alluminio d.57,5 Sel."A" un segmento Vespa 50 N-L-R-SPECIAL-90-125 Primavera-ET3-PK
€ 128,71Sconto 15%€109,41 Iva inclusa (22%)
-
Pistone PINASCO Racing Grafitato per 135cc "ZUERA"ST/SS/SRV Alluminio d.57,5 Sel. "B" un segmento Vespa 50 N-L-R-SPECIAL-90-125 Primavera-ET3-PK
€ 128,71Sconto 15%€109,41 Iva inclusa (22%)
-
Pistone PINASCO Racing Grafitato per 135cc "ZUERA"ST/SS/SRV Alluminio d.57,5 Sel. "C" un segmento Vespa 50 N-L-R-SPECIAL-90-125 Primavera-ET3-PK
€ 128,71Sconto 15%€109,41 Iva inclusa (22%)
-
Kit prigionieri 7x148,5mm con stelo da 8mm per cilindri Vespa - MD RACING
€ 27,50Sconto 3.5%€26,54 Iva inclusa (22%)
-
Kit prigionieri 7x155mm con stelo per cilindri Vespa - MD RACING
€ 26,50Sconto 3.3%€25,62 Iva inclusa (22%)
-
Kit prigionieri FABBRI RACING 7x157mm, in acciaio rullati con dadi in ottone per Vespa
€ 32,00Sconto 9%€29,12 Iva inclusa (22%)
-
Kit prigionieri vespa inox, rullati, lunghezza 7x152mm, con brugole di 3mm in testa per il montaggio
€ 21,90Sconto 3.1%€21,23 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Albero motore mazzucchelli spalle piene da 83mm corsa 51 cono 19 vespa 125 primavera/et3/pk
€ 326,96Sconto 37%€205,98 Iva inclusa (22%)
-
Piattello spingidisco molla frizione Vespa 50/90/125 Primavera/ET3, PK50/125, PK50/125XL, Rush, N dal 1981
€ 6,05Sconto 2%€5,93 Iva inclusa (22%)
-
Vaschetta porta oggetti-attrezzi Vespa PK-S-XL-RUSH-FL-N-ETS
€ 4,90Sconto 3.7%€4,72 Iva inclusa (22%)
-
Pneumatico VEE-RUBBER VRM054 disegno michelin 3,50-10, 59J
€ 25,90Sconto 9.3%€23,50 Iva inclusa (22%)
-
Trasmissione frizione completa lunga 200cm, cavo e guaina
€2,20 Iva inclusa (22%)
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati