Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Categorie
- VESPA CLASSICA
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- CARROZZERIA
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- SERBATOI MISCELA
- SELLERIA E PARTI
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- ACCESSORI
- BULLONERIA-MINUTERIA
- CICLOMOTORI
- APE
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- ABBIGLIAMENTO
- BORSE
- BUONI ACQUISTO
- GADGET
- MANUALI-LIBRETTI
- SUPER SCONTI
Cerca per marca
Utenti online: 32
Campana frizione MALOSSI "POWER UP CLUTCH" vespa
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAP-015 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 7717313B |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
consente di montare fino a 16 molle
VESPA 125 VNB1T..VNB6T, VESPA COSA, VESPA PX 125 T5, VESPA PX-PE 125/150/200, VESPA 200 RALLY, VESPA 180 RALLY, VESPA 150 SPRINT VELOCE, VESPA 125 TS, VESPA 125 GTR, VESPA 150 VBA1T, VESPA 180 SS, VESPA 160 GS, VESPA 150 VBB1T, VBB2T, VESPA 150 GL, VESPA 150 SPRINT, VESPA 125 GT, VESPA 125/150 SUPER
VESPA 125 VNB1T..VNB6T, VESPA COSA, VESPA PX 125 T5, VESPA PX-PE 125/150/200, VESPA 200 RALLY, VESPA 180 RALLY, VESPA 150 SPRINT VELOCE, VESPA 125 TS, VESPA 125 GTR, VESPA 150 VBA1T, VESPA 180 SS, VESPA 160 GS, VESPA 150 VBB1T, VBB2T, VESPA 150 GL, VESPA 150 SPRINT, VESPA 125 GT, VESPA 125/150 SUPER
Elaborare il motore di una Vespa in cerca di maggiori prestazioni va ben oltre il semplice cambiare gruppo termico: ogni modifica si ripercuote su tutte le componenti del motore portandole oltre i modesti limiti per i quali erano state progettate.
Ecco quindi che anche componenti apparentemente secondarie come la frizione necessitano di opportune modifiche e miglioramenti per poter sopportare al meglio l’incremento di potenza e coppia e per garantire la leggendaria affidabilità del più classico degli scooter.
Dagli uffici tecnici di Malossi nasce quindi la nuova campana frizione rinforzata, capace di gestire al meglio tutte le potenze e tutti i regimi di giri. Nei motori preparati infatti, a causa dell’elevato numero di giri, capita che le alette esterne della campana si aprano facendo quindi venir meno la sua funzione. Per ovviare a questo problema la nuova campana POWER UP CLUTCH BASKET presenta un anello di rinforzo saldato sul lato esterno della campana proprio con la funzione di prevenire l’apertura di quest’ultima.
La ruota dentata è rivettata alla campana con 16 rivetti e quindi consente di montare fino a 16 molle frizione, permettendo così a tutta la frizione di gestire coppie e potenze molto più elevate di quelle per cui venne progettata quella standard.
A completare questo componente destinato a tutte le Vespe, da quelle elaborate per avere giusto un po’ più di brio a quelle prettamente racing, la campana presenta 8 fori che la rendono più leggera e diminuiscono il suo momento di inerzia dischi frizione.
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Ecco quindi che anche componenti apparentemente secondarie come la frizione necessitano di opportune modifiche e miglioramenti per poter sopportare al meglio l’incremento di potenza e coppia e per garantire la leggendaria affidabilità del più classico degli scooter.
Dagli uffici tecnici di Malossi nasce quindi la nuova campana frizione rinforzata, capace di gestire al meglio tutte le potenze e tutti i regimi di giri. Nei motori preparati infatti, a causa dell’elevato numero di giri, capita che le alette esterne della campana si aprano facendo quindi venir meno la sua funzione. Per ovviare a questo problema la nuova campana POWER UP CLUTCH BASKET presenta un anello di rinforzo saldato sul lato esterno della campana proprio con la funzione di prevenire l’apertura di quest’ultima.
La ruota dentata è rivettata alla campana con 16 rivetti e quindi consente di montare fino a 16 molle frizione, permettendo così a tutta la frizione di gestire coppie e potenze molto più elevate di quelle per cui venne progettata quella standard.
A completare questo componente destinato a tutte le Vespe, da quelle elaborate per avere giusto un po’ più di brio a quelle prettamente racing, la campana presenta 8 fori che la rendono più leggera e diminuiscono il suo momento di inerzia dischi frizione.
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
-
Anello seeger elastico BGM PRO Superstrong chiusura pacco frizione Vespa 150GS, 160GS, 180SS, Rally, P200E, PX125-200E, '98, MY, T5, Cosa, d.108 mm - 7/8 molle
€ 5,90Sconto 1.7%€5,81 Iva inclusa (22%)
-
Molla PIAGGIO vaschetta carburatore per Vespa PX-PE con miscelatore
€ 2,90Sconto 8%€2,67 Iva inclusa (22%)
-
Sfera vaschetta del carburatore/pompa dell'olio per Vespa PX80-200 E Lusso/'98/MY/'11/Cosa
€ 0,21Sconto 20.1%€0,17 Iva inclusa (22%)
-
Boccola PIAGGIO vaschetta carburatore Vespa PX-PE con miscelatore
€ 3,50Sconto 0.7%€3,48 Iva inclusa (22%)
-
Soffietto carburatore Vespa PX-PE-T5-ARCOBALENO-'98-MY-'11
€ 5,50Sconto 6.2%€5,16 Iva inclusa (22%)
-
Ammortizzatore anteriore CARBONE Vespa PX-PE modelli con FRENO A DISCO
€ 59,90Sconto 11.4%€53,07 Iva inclusa (22%)
-
-
Guarnizione SIP PREMIUM fra base carburatore e vaschetta Vespa 180-200 Rally/PX80-200/PE/Lusso/'98/MY/'11/T5/Cosa con miscelatore
€ 2,26Sconto 6.5%€2,11 Iva inclusa (22%)
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati