Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- VESPA CLASSICA
- CICLOMOTORI
- APE
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- BUONI ACQUISTO
- MANUALI-LIBRETTI
Cerca per marca
Utenti online: 311
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Sconto 10%
€170,98 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,24 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,30 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
€ 272,06 Sconto 20%
€217,65 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
€ 193,98 Sconto 25%
€145,49 Iva inclusa (22%)
Kit motore PINASCO 260cc SLAVE lamellare
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 12,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | PM-427 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 26483232 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Il primo kit Plug & Play per poter aumentare la cilindrata della propria Vespa large frame fino a 260cc. Realizzato in 2 specifiche configurazioni "Master" Valvola Rotante e "Slave" Lamellare, il kit comprende tutti gli accessori per il corretto montaggio del carter motore, gruppo termico 260cc, albero motore calettato, frizione specifica calettata e a breve l'accensione Flytech Tuning e la marmitta Touring Classic dedicati.
Le prestazioni sono di altissimo livello, la versione lamellare con carburatore Dellorto PHBH 30 e marmitta Touring Classic oltrepassa i 30CV alla ruota ma con un'erogazione fluida e grintosa.
Le prestazioni sono di altissimo livello, la versione lamellare con carburatore Dellorto PHBH 30 e marmitta Touring Classic oltrepassa i 30CV alla ruota ma con un'erogazione fluida e grintosa.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Pastiglie freno POLINI ORIGINAL per Vespa PX freno a disco
€ 11,80Sconto 20%€9,44 Iva inclusa (22%)
-
Disco freno anteriore polini a margherita flottante per zip sp, et2, et4, lx
€ 115,23Sconto 21%€91,04 Iva inclusa (22%)
-
Cerchio In Lega VMC 2.10-10 Per Vespa Nero Opaco - TUBELESS
€ 54,90Sconto 6.7%€51,24 Iva inclusa (22%)
-
Contachilometri e contagiri digitale SIP 2.0 per Vespa PX-PE prima serie, cornice cromata - 14000 RPM
€ 179,41Sconto 2.9%€174,25 Iva inclusa (22%)
-
Sensore velocità per contakm e contagiri SIP Vespa PX-PE, `98, MY, `11 - L.1500mm
€ 32,81Sconto 1.9%€32,20 Iva inclusa (22%)
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati