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Flangia parastrappi alluminio rinforzata e bilanciata vespa smallframe

Flangia parastrappi alluminio rinforzata e bilanciata vespa smallframeFlangia parastrappi alluminio rinforzata e bilanciata vespa smallframeFlangia parastrappi alluminio rinforzata e bilanciata vespa smallframe
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Prezzo:

€ 55,00 Sconto 6.8%

51,24 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 5,90Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAP-220
Marca: Vespatime racing
Disponibilità: Disponibile
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Totale: 74,20

Descrizione

Kit revisione flangia parastrappi in alluminio avional, rinforzata e bilanciata per motori da competizione smallframe La flangia rinforzata, facendo lavorare correttamente le molle del parastrappi allunga la vita della campana e del cambio. Notizie utili: 1) Evita l'uscita della molla 2) Smontaggio del parastrappi originale. Sulla testa dei perni ribattuti (lato dischi) eseguire una bulinatura con martello e bulino per avere un centraggio di foratura. Eseguire con una punta diam. 2.5 - 3 un preforo profondo circa 5mm. Con una punta diam. 6.5 centrarsi nel preforo e scendere lentamente fino a far saltare la testa dei perni in oggetto. In questo modo si smontera' la flangia imbutita e sara' pronta per essere riutilizzata. Nel caso venisse danneggiata sostituirla con una nuova. 3) Le 4 molle del parastrappi, possono essere lasciate dentro ai suoi vani della corona, stessa cosa per il cestello. Procedere al montaggio della flangia innestando le molle negli appositi scarichi, interporre i distanziali zincati in asse con i fori filettati, la flangia imbutita e le 4 viti con alcune gocce di bloccante tipo Forte (solitamente identificato con la colorazione verde) 4) I carter motore Piaggio non sono tutti uguali, pertanto potrebbero esserci delle interferenze. Controllare che il collare intorno al cuscinetto a sfere della campana (sul carter) non sia maggiore di diam. 58mm . Le prime versioni dei carter 3M avevano un collare maggiore di 58mm. Una volta inserito la campana sul cuscinetto del carter, verificare la rotazione della campana. Adattare in pratica i punti che interferiscono fino alla massima scorrevolezza.

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