Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- POLINI
- MALOSSI
Utenti online: 776
Supporto ruota di scorta centrale RUSTY FARTS per Vespa con cerchio chiuso da 8 pollici
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,91Maggiori dettagli |
Cod. art.: | AC-210 |
Marca: | |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
PORTA RUOTA DI SCORTA PER STEP-THROUGH - SCORREGGE ARRUGGINITE - VESPA WIDEFRAME/GRANDE TELAIO 8 POLLICIIl fantastico look delle 6-day racers ora anche per la tua Vespa!
Adatto ad esempio per Sei Giorni, Lampe Unten, ACMA, Douglas, Hoffmann, Allstate, GS150, VNA/VNB, VBA/VBB, Super ecc.
Montato in senso longitudinale rispetto alla direzione di marcia sul tunnel, simile alla Vespa 6-day racer
Materiale alluminio, 1,5 mm di spessore, lavorato a macchina e piegato
In 2 parti, composta da una parte superiore e una inferiore
incluse 2 cinghie di cuoio per legare la ruota
Prodotto in Germania
La parte superiore è avvitata sotto la sella (stessa vite di fissaggio).
La parte inferiore può essere adattata/piegata a mano alla curva del tunnel e fissata qui (viti, rivetti, ecc.) dopo aver accorciato la barra del passo centrale (su lampada sotto, ACMA, ecc.).
Sui modelli con un supporto per la ruota di scorta montato in fabbrica sul tunnel, si possono utilizzare i 2 fori originali in alto (VNB, VBB ecc.). A seconda della marca di pneumatico utilizzato (questi variano un po' in larghezza), le alette di fissaggio della ruota devono essere piegate un po' verso l'alto, il che è facile da fare a mano grazie all'alluminio.
I supporti sono stati montati con successo anche su VNB, ecc. e GS150 (10 pollici), a seconda del modello, il foro del supporto superiore potrebbe dover essere leggermente regolato.
Il colore delle cinghie di cuoio fornite (Made in Germany) è beige e può essere facilmente ripatinato se necessario. I cinturini in pelle rossa o nera possono anche essere forniti su richiesta.
La consegna include: Porta ruota di scorta (parte superiore e inferiore, 2 pezzi di cinghie di cuoio beige)
Articoli alternativi
-
Olio ingranaggi MALOSSI 7.1 SPORT GEAR OIL (SAE 80W - 90) 0.25L
€ 5,51Sconto 19.9%€4,42 Iva inclusa (22%)
-
Cluster Ingranaggio multiplo FABBRI RACING 4° extra corta 10-14-18-20 per Vespa smallframe
€ 205,90Sconto 2.9%€199,92 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Tappo vite olio completo di guarnizione con scritta - carico/scarico olio motore - Vespa 1946..1976
€ 1,10Sconto 13.5%€0,95 Iva inclusa (22%)
-
Estrattore frizione Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, 125 PRIMAVERA-ET3, PK
€ 5,78Sconto 9.8%€5,21 Iva inclusa (22%)
-
Kit guarnizioni motore vespa 50 L, R, N, special, 125 primavera, 125 ET3
€ 4,90Sconto 3.2%€4,75 Iva inclusa (22%)
-
Morsetto per fili cambio
€1,02 Iva inclusa (22%)
-
Molla stringi tubo benzina zincata - 12mm
€0,60 Iva inclusa (22%)
-
Rondella blocca dado frizione Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK/XL/PK FL2
€ 0,60Sconto 8.2%€0,55 Iva inclusa (22%)
Il carrello è vuoto