Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- VESPA CLASSICA
- CICLOMOTORI
- APE
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- BUONI ACQUISTO
- MANUALI-LIBRETTI
Cerca per marca
Utenti online: 262
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Sconto 10%
€170,98 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,24 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,30 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
€ 272,06 Sconto 20%
€217,65 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
€ 193,98 Sconto 25%
€145,49 Iva inclusa (22%)
Accensione elettronica POLINI cono 20 DIGITALE PVL per vespa 50/90/125 primavera/et3/pk
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,91Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAE-229 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 171.0554 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Polini presenta il kit accensione digitale a rotore interno per VESPA 50 Speciale 125 Primavera ET3 cono 20.
L’accensione è completa di: supporto statore, statore, rotore, ventola e bobina
completa con CDI in cui è già inserita la mappa di accensione dell’anticipo
elettronico. Il set up risulta molto semplice consentendo la regolazione
dell’anticipo meccanicamente.
La nuova accensione a rotore interno ad anticipo variabile si può utilizzare su
motori che arrivano a 20.000 RPM.
Il kit Polini è il più avanzato concentrato di tecnologia elettronica progettata
per le competizioni in pista. L’impianto elettrico dello scooter viene escluso.
Una tabella d’anticipo per il corretto set-up è disponibile all’interno del kit.
L’incremento della potenza ad ogni regime di rotazione del motore è
assicurato.
Feedback
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati