Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIPrivacy & cookie policy
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 200

Accensione elettronica MALOSSI con rotore interno Selettra, MHR TEAM 2, per Vespa SMALLFRAME, cono 20

Accensione elettronica MALOSSI con rotore interno Selettra, MHR TEAM 2, per Vespa SMALLFRAME, cono 20
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine

Accensione elettronica MALOSSI con rotore interno Selettra, MHR TEAM 2, per Vespa SMALLFRAME, cono 20

Feedback degli utenti

Prezzo:

€ 488,83 Sconto 25%

366,62 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 7,90Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAE-216
Marca: Malossi
Cod. Produttore: 5518278
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Servizi

StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoCondividi Richiedi informazioni

Descrizione

Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o - 2°).

Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.

Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!

La gamma MHR Team II è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile con 3 trimmer:

il primo (MAPS) per determinare la selezione della mappa di anticipo
il secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o – 2°
il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)
È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:

7 per motori 2T anticipo variabile
1 con anticipo fisso
Sono stati rivisti anche gli altri componenti fondamentali come la bobina ad alta tensione, ora in grado di erogare una tensione di scarica massima >40 KV per i normali regimi di rotazione del motore da >3000 RPM e uno straordinario tempo di salita @10bar> 1750 V/uS.
Una delle novità più importanti è il nuovo gruppo rotore-statore, il cui componente statico è stato completamente riprogettato sotto il profilo meccanico ed elettronico!


Nell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori.


Rendimento elettrico migliorato del 20%. Riduzione del regime minimo di avviamento da 450 rpm a 370 rpm.
Gli effetti di quest’ ultima evoluzione si traducono in un aumento della tensione erogata alla candela, a parità di regime di rotazione, di rilevanza tutt’altro che trascurabile rispetto al modello precedente.

MHRTEAM2



DATI TECNICI

Centralina

Centralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:

trimmer MAPS: selezione mappa di anticipo
trimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o – 2°
trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)
8 mappature preimpostate:

7 per motori 2T anticipo variabile
1 con anticipo fisso

Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).
Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.
Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.
Cablaggio con classe di temperatura 105°C.
Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +/- 2° con discretizzazione di 0,5°.
Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.
Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.
Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.
Soft cut per un intervento graduale del limitatore.
15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore.


MHRTEAM2



Bobina alta tensione

Tensione di scarica massima > 40 KV per regimi di rotazione motore >3000 Rpm
Massimo picco di tensione bobina a gap aperto > 50KV
Tempo di salita @10bar > 1750V/uS

Gruppo rotore-statore

Riduzione peso della parte statorica di circa il 30%, -100gr totali.
Circuito magnetico monolitico ad alta permeabilità.
Ottimizzazione del percorso magnetico.
Potenziamento della parte avvolta, con cavo di classe termica superiore e maggiorazione del diametro del filo.
Rendimento elettrico migliorato del +20%.
Riduzione del regime minimo di avviamento da 450 Rpm a 370 Rpm.
Connettore miniaturizzato impermeabile, certificato IP67, con blocco della ritenzione.
Cablaggio classe automotive.
Rotore Ø 58 con magneti permanenti in Neodimio.


ATTENZIONE: con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso.

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    Carrello

    Il carrello è vuoto

    Più venduti

    Carburatore DELL'ORTO SHBC 19 per Vespa 125 Primavera/ET3

    Carburatore DELL'ORTO SHBC 19 per Vespa 125 Primavera/ET3

    € 118,34 Sconto 32.5%

    79,93 Iva inclusa (22%)

    Olio BARDAHL VBA SYNT - 100% sintetico - 1000ml

    Olio BARDAHL VBA SYNT - 100% sintetico - 1000ml

    € 16,80 Sconto 20%

    13,44 Iva inclusa (22%)

    Serie calotta sterzo inferiore con gabbia rulli Vespa

    Serie calotta sterzo inferiore con gabbia rulli Vespa

    € 16,27 Sconto 5.8%

    15,32 Iva inclusa (22%)

    Ammortizzatore anteriore CARBONE Vespa PX-PE tutte le serie

    Ammortizzatore anteriore CARBONE Vespa PX-PE tutte le serie

    € 49,00 Sconto 4.8%

    46,67 Iva inclusa (22%)

    Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

    Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

    € 31,90 Sconto 8.5%

    29,19 Iva inclusa (22%)

    Sella YANKEE Vespa 50/90/125 primavera et3 - NISA

    Sella YANKEE Vespa 50/90/125 primavera et3 - NISA

    € 185,44 Sconto 25%

    139,08 Iva inclusa (22%)

    metodi di pagamento

    Disclaimer e note legali:

    La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

     Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^