Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIPrivacy & cookie policy
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 189

Accensione -BGM PRO 12V Touring- Vespa PK XL, PK XL2, HP3, HP4 - 1600g

Accensione -BGM PRO 12V Touring- Vespa PK XL, PK XL2, HP3, HP4 - 1600g
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine

Accensione -BGM PRO 12V Touring- Vespa PK XL, PK XL2, HP3, HP4 - 1600g

Feedback degli utenti

Prezzo:

€ 259,00 Sconto 1.7%

254,70 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 7,90Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAE-228
Marca: BGM
Cod. Produttore: BGM666PK
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Servizi

StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoCondividi Richiedi informazioni

Descrizione

Il set di accensione BGM PRO è composto da componenti di alta qualità per una rapida conversione della Vespa in un'unità di accensione/alternatore senza manutenzione, brillante e affidabile.

Questo set è per la Vespa PK XL, PK ETS, PK serie HP (si adatta con albero motore corrispondente anche su V50,50N, PV, ET3 ecc, vedi anche articolo BGM666PV20).

CARATTERISTICHE

ruota a palo più leggera e bilanciata

buona concentricità

più potenza

migliore accelerazione

luce brillante già al minimo

Impianto elettrico a 12 volt stabilizzato in tensione

accensione elettronica affidabile e senza manutenzione

avvio immediato

Alternatore e regolatore di tensione
Il set BGM PRO utilizza un moderno sistema elettrico con regolatore di tensione. L'alternatore ha un cablaggio della bobina modificato e produce una tensione elevata anche a bassi regimi. Di conseguenza, una luce brillante e stabile è già presente al minimo. Ad alti regimi, il regolatore di tensione regola automaticamente a 12-13 volt stabili e gentili. Questo offre anche la possibilità di caricare una batteria e/o di supportare una presa di ricarica USB per telefono cellulare, navigatore satellitare, ecc.

Accensione
L'accensione BGM Pro utilizza la collaudata tecnologia CDI che Piaggio utilizza dagli anni '80. L'impulso di accensione viene innescato senza contatto tramite un cosiddetto segnale di pick-up. L'elevata corrente di accensione, anche a bassi regimi, assicura un perfetto comportamento all'avviamento in tutte le condizioni. L'innesco dell'accensione senza contatto è stabile fino alla gamma di velocità a cinque cifre.

Ruota di palo
Le ruote di palo sono abbinate alla rispettiva applicazione in base al loro peso:
Con un peso di 1600 grammi, i modelli smallframe sono perfettamente adatti alle caratteristiche di vivacità dei piccoli motori.
I grandi motori del telaio, a 2300 grammi, offrono una meravigliosa miscela di molta cultura di corsa e un'ottima accelerazione.
Sono finemente bilanciati, offrono una fantastica concentricità così come un'alta precisione di fasatura dell'accensione e una magnetizzazione molto buona.
Grazie alla minore circonferenza e alle superfici alari ottimizzate, il motore si aggrappa molto bene all'acceleratore e ha una migliore accelerazione e una potenza leggermente superiore.



Conversione
Questo set è ideale come sostituzione, ad esempio per rinnovare un'accensione difettosa di un modello PK XL/ETS o per avere una base completa nuova e di alta qualità a portata di mano quando si ricostruisce un motore. Il set è anche molto interessante per convertire i modelli precedenti come il V50, PV, ET3 ecc. Questi hanno ancora un sistema di accensione debolmente dimensionato. Questi hanno ancora un albero motore debolmente dimensionato con un piccolo cono. Con l'introduzione dei modelli sportivi ETS e dei successivi modelli XL, i modelli Vespa PK ricevettero un albero motore di dimensioni maggiori. Questo ha un cono dell'alternatore più grande, riconoscibile dalla filettatura M12 del dado della ruota del polo così come la guarnizione dell'albero con 20x32x7mm (PK XL) o 24x35x7mm (PK ETS). Lo stub di dimensioni maggiori ha senso quando si mette a punto con 125cc e più sui modelli V50/PV/ET3 (lo stub non può più strapparsi). Per installare un albero motore PK nei vecchi modelli V50/PV/ET3, è necessaria anche la ruota a poli PK. Questo set fornisce la base per aggiornare un vecchio motore sia meccanicamente che elettronicamente ad un livello contemporaneo. Se hai anche bisogno di un regolatore di tensione e di un supporto per la CDI, dai un'occhiata al set BGM666PV20.

CONCLUSIONE
Un set molto bello per aggiornare la vostra Vespa ad un sistema elettrico moderno, affidabile e potente. Tutte le parti sono permanentemente disponibili come pezzi di ricambio.

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    Carrello

    Il carrello è vuoto

    metodi di pagamento

    Disclaimer e note legali:

    La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

     Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^