Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIPrivacy & cookie policy
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 216

Accensione -BGM PRO 12V Touring- Conversione ad accensione elettronica - Vespa V50, 50N, V90, PV, ET3, PK S - 1600g

Accensione -BGM PRO 12V Touring- Conversione ad accensione elettronica - Vespa V50, 50N, V90, PV, ET3, PK S - 1600g
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine

Accensione -BGM PRO 12V Touring- Conversione ad accensione elettronica - Vespa V50, 50N, V90, PV, ET3, PK S - 1600g

Feedback degli utenti

Prezzo:

€ 269,00 Sconto 2%

263,65 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 7,90Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAE-223
Marca: BGM
Cod. Produttore: BGM666PV
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Servizi

StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoCondividi Richiedi informazioni

Descrizione

Il kit di accensione BGM PRO realizzato con componenti di alta qualità per una rapida conversione della vostra Vespa ad un'unità di accensione/alternatore senza manutenzione, ad alta luminosità e affidabile.

CARATTERISTICHE

Conversione dall'accensione a contatto all'accensione elettronica

luce brillante già al minimo

sistema elettrico a 12 volt stabilizzato in tensione

accensione elettronica affidabile e senza manutenzione

buona concentricità

volano leggero e bilanciato

più potenza

migliore accelerazione

Alternatore e regolatore di tensione
Il set BGM PRO utilizza un moderno sistema elettrico con regolatore di tensione. L'alternatore ha un cablaggio della bobina modificato e produce una tensione elevata già a bassi giri. Di conseguenza, una luce brillante e stabile è già presente al minimo. Ad alti regimi, il regolatore di tensione regola automaticamente a 12-13 volt stabili e gentili. Questo offre anche la possibilità di caricare una batteria e/o supportare una presa di ricarica USB per telefono cellulare, navi, ecc.

Accensione
L'accensione BGM Pro è basata sulla tecnologia CDI, provata milioni di volte, utilizzata da Piaggio a partire dagli anni '80. L'impulso di accensione è innescato senza contatto da un cosiddetto segnale di pick-up. L'alta corrente di accensione, anche a bassi regimi, assicura una perfetta performance di avviamento in tutte le condizioni. L'innesco dell'accensione senza contatto è stabile fino alla gamma di velocità a cinque cifre.

Con un peso di 1600 grammi, i modelli smallframe sono perfettamente adatti alle caratteristiche di vivacità dei piccoli motori.
I Largeframemotors offrono con 2000 grammi una meravigliosa miscela di molta cultura di corsa e un'accelerazione molto buona.
Sono finemente bilanciati, offrono una fantastica concentricità così come un'alta precisione di fasatura dell'accensione e un ottimo magnete.
Grazie alla minore circonferenza e alle superfici alari ottimizzate, il motore si aggrappa molto bene all'acceleratore e ha una migliore accelerazione e una potenza leggermente superiore.



Conversione
I veicoli senza regolatore di tensione ex funziona (tutti fino a circa 1980) richiedono, per una semplice conversione, anche un nuovo cablaggio del veicolo. Naturalmente offriamo anche questo. Ha un'alimentazione di tensione centralizzata tramite un solo cavo per combinarla con il regolatore di tensione allegato.

CONCLUSIONE
Set molto bello per convertire la vostra Vespa in un sistema elettrico moderno, affidabile e potente. Tutte le parti sono permanentemente disponibili come pezzi di ricambio.

Feedback

    metodi di pagamento

    Disclaimer e note legali:

    La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

     Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^