Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- VESPA CLASSICA
- CICLOMOTORI
- APE
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- BUONI ACQUISTO
- MANUALI-LIBRETTI
Cerca per marca
Utenti online: 165
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
£ 162,70 Sconto 10%
£146,41 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
£ 179,82 Sconto 8.9%
£163,76 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
£ 179,82 Sconto 8.9%
£163,81 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
£ 232,96 Sconto 20%
£186,37 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
£ 166,11 Sconto 25%
£124,58 Iva inclusa (22%)
Carburatore CP Polini 24 EVOLUTION
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da £ 5,05Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAI-264 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 201.2400 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
La Polini Motori continua lo sviluppo dei propri carburatori CP Polini. Carburatori innovativi, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca 100% Made in Italy.
La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio sul collettore Ø 16.16 I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 50 Special, PK, XL, HP, FL2. L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 50 e vengono forniti completi di scatola filtro con aspirazione maggiorata. E’ disponibile nel diametro 17,5. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas. Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla. Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza. Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore. Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti. Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali.
La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio sul collettore Ø 16.16 I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 50 Special, PK, XL, HP, FL2. L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 50 e vengono forniti completi di scatola filtro con aspirazione maggiorata. E’ disponibile nel diametro 17,5. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas. Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla. Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza. Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore. Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti. Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali.
Consigliati
-
Filtro aria carburatore polini CP Vespa 50/90/125 primavera/et3/pk
£ 12,40Sconto 20%£9,92 Iva inclusa (22%)
-
Coperchio Carburatore CMD SnakeHead Polini CP 17,5-19-21-23-24mm
£ 55,32Sconto 21.6%£43,36 Iva inclusa (22%)
-
Filtro aria POLINI per carburatori CP, SHB, SHBC, Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera
£ 40,78Sconto 20%£32,62 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Cilindro POLINI Testa Racing 130cc per Vespa 50-90-125 primavera-ET3-PK
£ 245,50Sconto 20%£196,40 Iva inclusa (22%)
-
Marmitta espansione POLINI FOR RACE per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL/90/125 Primavera/ET3
£ 285,20Sconto 25%£213,90 Iva inclusa (22%)
-
Kit paraoli e cuscinetti POLINI albero motore cono 20, Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK
£ 25,61Sconto 20%£20,50 Iva inclusa (22%)
-
Crociera RINFORZATA 4 marce H: 51mm Vespa 50-90-125 PRIMAVERA
£ 34,17Sconto 3.1%£33,10 Iva inclusa (22%)
-
Cilindro PINASCO in alluminio ZUERINO SRV 102cc SRV per PHBL d.22-24-26
£ 266,19Sconto 25%£199,64 Iva inclusa (22%)
-
Mascherina nasello copriclacson vespa 50 special cromato
£ 17,11Sconto 1.3%£16,89 Iva inclusa (22%)
-
Kit guarnizioni motore vespa 50 L, R, N, special, 125 primavera, 125 ET3 - COMPLETE DI O-RING E PARAOLI (LATO VOLANO DA 19)
£ 10,19Sconto 11.1%£9,06 Iva inclusa (22%)
-
Marmitta ad espansione PROMA per Vespa 125 Primavera/ET3
£ 76,98Sconto 5.2%£72,98 Iva inclusa (22%)
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati