Diese Website verwendet Cookies, um Ihnen ein besseres Erlebnis zu ermöglichen. Wenn Sie diese Website nutzen, stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Privacy & Cookie Policy
- KLASSISCHE VESPA
- MOPED
- APE
- ZUBEHÖR
- WARTUNGSWERKZEUGE
- SCHMIERMITTEL-ÖLE-FETTE
- CHEMIKALIEN
- REIFEN-RADFELGEN
- FIBERGLAS
- CARBON
- CARBON LOOK
- GUTER KAUF
- HANDBÜCHER-BÜCHER
Utenti online: 118
Offerte
Kupplung mit Zubehör FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Rabatt 10%
€170,98 inkl. MwSt
Kupplung mit Zubehör FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Rabatt 8.9%
€191,24 inkl. MwSt
Zylinderwärmeeinheit VMC 135cc CP58 Ø 58 mm und Hub 51 mm, seitliche Zündkerze für Smallframe-Vespa
€ 210,00 Rabatt 8.9%
€191,30 inkl. MwSt
Zylinder Polini Vespa 130 ccm Gusseisen - Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK
€ 272,06 Rabatt 20%
€217,65 inkl. MwSt
Carburatore CP Polini 21 EVOLUTION
Preis: |
|
---|---|
Transportkosten: | Ab € 5,90Weitere Details |
Art.-Nr.: | ELAI-263 |
Marke: | |
Produktcode: | 201.2104 |
Verfügbarkeit: | Verfügbar |
Menge: |
Leistungen
DruckenBitte informieren Sie mich über SonderpreiseAn Bekannte weiterempfehlenInformationen anfordernFeedbacks von Benutzern
Beschreibung
La Polini Motori continua lo sviluppo dei propri carburatori CP Polini. Carburatori innovativi, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca 100% Made in Italy.
La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio sul collettore Ø 16.16 I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 50 Special, PK, XL, HP, FL2. L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 50 e vengono forniti completi di scatola filtro con aspirazione maggiorata. E’ disponibile nel diametro 17,5. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas. Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla. Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza. Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore. Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti. Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali.
Empfohlen
-
Filtro aria carburatore polini CP Vespa 50/90/125 primavera/et3/pk
€ 14,48Rabatt 20%€11,59 inkl. MwSt
-
POLINI Luftfilter für CP, SHB, SHBC, Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera Vergaser
€ 47,62Rabatt 20%€38,09 inkl. MwSt
Kundenbewertungen
Kunden, die dieses Produkt gekauft haben, haben auch diese Produkte gekauft
-
Kit Mutter und Unterlegscheibe zur Befestigung von Kupplung und Primärritzel Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK/XL/PK FL2
€ 2,75Rabatt 3.3%€2,66 inkl. MwSt
-
Ritzel 16 Zähne DRT Primärzahnrad 15-69 schraubenförmige Zahnanordnung
€ 26,25Rabatt 9.4%€23,79 inkl. MwSt
Warenkorb ist leer