This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies. Privacy & Cookie Policy
Search the web site
Categories
- CLASSIC VESPA
- MOPED
- APE
- ACCESSORIES
- MAINTENANCE TOOLS
- LUBRICANTS-OILS-GREASES
- CHEMICAL PRODUCTS
- TIRES-WHEEL RIMS
- FIBERGLASS
- CARBON
- CARBON LOOK
- GOOD PURCHASE
- MANUALS-BOOKS
Search by brand
Utenti online: 219
Offers
9-disc complete clutch FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Discount 10%
€170,98 VAT included
9-disc complete clutch FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Discount 8.9%
€191,24 VAT included
Cylinder Thermal Unit VMC 135cc CP58 Ø 58mm And Stroke 51mm, Side Spark Plug for smallframe vespa
€ 210,00 Discount 8.9%
€191,30 VAT included
Cylinder polini for vespa 125 primavera/et3, 125 pk-ets-xl, diameter 57
€ 272,06 Discount 20%
€217,65 VAT included
Users feedback
Price: |
|
---|---|
Freight costs: | From € 5,90Details |
Item code: | ELAI-262 |
Brand: | |
Product code: | 201.1903 |
Availability: | Available |
Quantity: |
La Polini Motori continua lo sviluppo dei propri carburatori CP Polini. Carburatori innovativi, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca 100% Made in Italy.
La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio sul collettore Ø 16.16 I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 50 Special, PK, XL, HP, FL2. L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 50 e vengono forniti completi di scatola filtro con aspirazione maggiorata. E’ disponibile nel diametro 17,5. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas. Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla. Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza. Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore. Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti. Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali.
La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio sul collettore Ø 16.16 I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 50 Special, PK, XL, HP, FL2. L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 50 e vengono forniti completi di scatola filtro con aspirazione maggiorata. E’ disponibile nel diametro 17,5. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas. Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla. Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza. Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore. Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti. Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali.
Recommended
-
Air filter vespa for Polini CP carburattor Vespa 50/90/125 primavera/et3/pk
€ 14,48Discount 20%€11,59 VAT included
-
Carburetor Cover CMD SnakeHead Polini CP 17,5-19-21-23-24mm
€ 64,60Discount 21.6%€50,64 VAT included
-
POLINI air filter for CP, SHB, SHBC, Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera carburetors
€ 47,62Discount 20%€38,09 VAT included
Feedback
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Clamp for cable front brake Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera, PK, V1-33, VM, VN, VL, VB, GS, GL, TS, GT, GTR, Sprint, Rally, SS180, PX
€ 6,50Discount 9.9%€5,86 VAT included
-
Junction box low voltage Vespa 50, Special, 90, 125 Primavera, ET3
€ 10,40Discount 10.2%€9,33 VAT included
-
Cylinder polini for vespa 125 primavera/et3 with new aluminium racing head
€ 286,70Discount 20%€229,36 VAT included
-
Cap electronic control unit Vespa PK 50/125, HP/FL/XL/ETS/N/Rush
€ 5,15Discount 4.1%€4,94 VAT included
-
Cable gland on engine casing for electric cables and spark plug for vespa 50/90/125 primavera/et3, vespa pk all series
€ 2,05Discount 10.7%€1,83 VAT included
-
Conical gear selector pin Vespa PX, Sprint, GT, Rally, Vespa 50, Special, 125, Primavera, ET3, PK 50-125 S, XL, XL2, FL
€ 2,50Discount 2.4%€2,44 VAT included
Reserved area
Shopping cart
Shopping cart is empty
Last watched