- VESPA CLASSICA RICAMBI
- MOTORE RICAMBI VESPA
- MARMITTE ED ESPANSIONI VESPA
- CARBURATORI E COLLETTORI VESPA
- CARROZZERIA VESPA
- PARTI ELETTRICHE VESPA
- PARTI IN GOMMA VESPA
- STERZO VESPA E RICAMBI
- FRENI VESPA E PARTI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI VESPA
- CONTACHILOMETRI VESPA E PARTI
- SERBATOIO VESPA E PARTI
- SELLA VESPA E PARTI
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE VESPA
- ACCESSORI VESPA
- BULLONERIA-MINUTERIA
- CARBON LOOK
- CARBONIO
- VETRORESINA
- ATTREZZI MANUTENZIONE VESPA
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PNEUMATICI-CERCHI RUOTA VESPA
- PRODOTTI CHIMICI
- ABBIGLIAMENTO
- BORSE
- BUONI ACQUISTO
- GADGET
- MANUALI-LIBRETTI
- APE
- CICLOMOTORI
Utenti online: 270
Carburatore CP Polini 19 EVOLUTION
Carburatore CP Polini 19 EVOLUTION
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAI-262 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 201.1903 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Descrizione
La Polini Motori continua lo sviluppo dei propri carburatori CP Polini. Carburatori innovativi, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca 100% Made in Italy.
La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio sul collettore Ø 16.16 I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 50 Special, PK, XL, HP, FL2. L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 50 e vengono forniti completi di scatola filtro con aspirazione maggiorata. E’ disponibile nel diametro 17,5. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas. Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla. Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza. Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore. Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti. Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali.
Consigliati
-
Filtro aria carburatore polini CP Vespa 50/90/125 primavera/et3/pk
€ 14,48Sconto 20%€11,59 Iva inclusa (22%)
-
-
Coperchio Carburatore CMD SnakeHead Polini CP 17,5-19-21-23-24mm
€ 64,60Sconto 10%€58,15 Iva inclusa (22%)
-
Filtro aria POLINI per carburatori CP, SHB, SHBC, Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera
€ 47,62Sconto 20%€38,09 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
-
Gommino pedale freno post. vespa 50/125 primavera/et3/px/pk
€ 2,52Sconto 16.8%€2,10 Iva inclusa (22%)
-
-
-
-
Kit getti polini carburatori pwk - 10 getti dal 80 al 98. incremento di 2 punti
€ 32,89Sconto 20%€26,32 Iva inclusa (22%)
-
Pedale freno posteriore vespa px/pk e vespa 50/90/125 primavera/et3, sezione rettangolare
€ 29,90Sconto 3.1%€28,99 Iva inclusa (22%)
-
-
Il carrello è vuoto