Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 56


Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm

Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mmCilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mmCilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mmCilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mmCilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mmCilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine

Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm

Feedback degli utenti

Prezzo:

€ 193,98 Sconto 25%

145,49 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 8,90 Iva inclusa (22%)Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAC-005
Marca: Polini motori
Cod. Produttore: 140.0056
Disponibilità: DISPONIBILE
Quantità:

Potrebbe interessarti anche:

Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
Olio miscela MOTUL 510 per motori 2 tempi, semisintetico, 1000ml
Olio BARDAHL VBA SYNT - 100% sintetico - 1000ml

Totale: 170,66

Descrizione

Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 – Ø50 – Ø55.
Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno
della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish
perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di
scoppio. L’alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la
guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa
originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e
cilindro.
Il kit così rinnovato aumenta di qualità e migliora nelle prestazioni generali.

Consigliati

Feedback

  • 08.12.2022   Fer (MO) Italy

    Ottimo

Area riservata
Carrello

Il carrello è vuoto

Più venduti

Specchietto sinistro CROMATO Vespa - OMOLOGATO

Specchietto sinistro CROMATO Vespa - OMOLOGATO

€ 19,90 Sconto 21.5%

15,62 Iva inclusa (22%)

Sella nera KING QUEEN per Vespa PX/PE tutte le serie - NERA

Sella nera KING QUEEN per Vespa PX/PE tutte le serie - NERA

€ 145,90 Sconto 4.3%

139,64 Iva inclusa (22%)

Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

€ 39,90 Sconto 10.5%

35,70 Iva inclusa (22%)

I migliori pezzi di ricambio per la tua Vespa d'epoca

metodi di pagamento

Disclaimer e note legali:

La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

 Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

Ready Pro ecommerce
^