Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- TELAIO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- PNEUMATICI
- ACCESSORI
Utenti online: 397
FRIZIONE FLY CLUTCH PER PIAGGIO CIAO CIAO PX SI GRILLO BRAVO SUPERBRAVO BOXER BOSS
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,91Maggiori dettagli |
Cod. art.: | MPD-460 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 5218223 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Trasmissione posteriore completa per ciclomotori Piaggio con variatoreIl Kit FLY CLUTCH è intercambiabile alla trasmissione originale e ne migliora le prestazioni e la durata grazie a materiali di alta qualità e rinforzandola laddove necessario.
Fixed Pulley
Torque Driver
Molla di contrasto variatore gialla
Fly Clutch
Mozzo fisso assemblato
Per veicoli con variatore.
1 . Fixed Pulley
Questa puleggia fissa è a 15° con un diametro di 102 mm, è nitrurata a gas indurito per indurre un’eccellente durata, ha un montaggio positivo a doppia "d" sul mozzo ed è fissata con un dado Zincato M24.
2 . Torque Driver
È costituito da una puleggia a 15° con diametro 102 mm, saldata TIG ad un mozzo appositamente progettato con boccola EKU pressata. EKU è un materiale autolubrificante a secco che garantisce un eccellente comportamento di scorrimento e un’usura minima.
Adattabile anche al sistema originale Piaggio.
3 . Molla di contrasto variatore
Queste molle in acciaio legato al silicio ad alto tenore di carbonio e trattato termicamente, sono bilanciate dinamicamente, verniciate a forno e studiate e calcolate per ogni applicazione specifica.
4 . Fly Clutch
Fly Clutch si compone di tre nuove masse frizione che utilizzano il sistema Fly Malossi. Progettata con una massa specifica, è accoppiata a molle Malossi, per funzionare ad un punto di attacco RPM ottimale predefinito. Una volta assemblate al gruppo mozzo, le masse vengono fissate in posizione con un anello rinforzato che fornisce rigidità all’intero gruppo.
5 . Mozzo fisso assemblato
Si tratta del componente strutturale principale della frizione.
I suoi elementi multifunzionali sono: un portamasse per le masse frizione, un mozzo cromato in cui funziona la puleggia mobile e una campana frizione che consente al pedale di avviamento di innestarsi e bloccarsi.
L’insieme è saldato a TIG con le tolleranze più strette per garantire un perfetto allineamento. I perni di articolazione delle masse sono stati maggiorati di diametro 6,5 mm e progettati appositamente per essere rivettati e mantenere l’allineamento.
Un albero dell’ingranaggio primario, ruota internamente al gruppo, supportato da due cuscinetti a rullini 13x19x12, fornendo una maggiore rigidità.
Due paraoli garantiscono un ambiente sigillato per la nostra lubrificazione Malossi.
Consigliato
-
Mozzo fisso frizione MALOSSI Fly Clutch Kit per ciclomotori Piaggio Ciao, Sì, Bravo, Superbravo, Boxer
€ 61,00Sconto 20%€48,80 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
PIAGGIO CIAO BRAVO CIAO PX CAMPANA FRIZIONE ALETTATA WING CLUTCH BELL Ø INTERNO 93 MM ED ESTERNO Ø 104 MM E PESO 560 GRAMMI
€ 71,13Sconto 20%€56,90 Iva inclusa (22%)
-
Ganasce freno POLINI FOR RACE d.105x20 - Piaggio Bravo, Ciao, Grillo, Si, Superbravo, Vespino F9, Velofax
€ 20,13Sconto 20%€16,10 Iva inclusa (22%)
-
KIT REVISIONE MOZZO POSTERIORE PER CIAO-BRAVO-SI CON VARIATORE
€ 33,00Sconto 33.5%€21,96 Iva inclusa (22%)
-
PIAGGIO CIAO PX BRAVO SI SERIE MOLLE FRIZIONE (SOLO PER VEICOLI CON VARIATORE)
€ 19,52Sconto 20%€15,62 Iva inclusa (22%)
Il carrello è vuoto