Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- VESPA CLASSICA
- CICLOMOTORI
- ACCESSORI
- ELETTRICITÀ
- MOTORE
- PARTI IN GOMMA
- TELAIO
- APE
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- BUONI ACQUISTO
- MANUALI-LIBRETTI
Cerca per marca
Utenti online: 279
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Sconto 10%
€170,98 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,24 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,30 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
€ 272,06 Sconto 20%
€217,65 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
€ 193,98 Sconto 25%
€145,49 Iva inclusa (22%)
Mozzo fisso frizione MALOSSI Fly Clutch Kit per ciclomotori Piaggio Ciao, Sì, Bravo, Superbravo, Boxer
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | MPD-421 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 2318640B |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Si tratta del componente strutturale principale della frizione.I suoi elementi multifunzionali includono un portamasse per le masse della frizione, un mozzo cromato in cui funziona la puleggia mobile e una campana frizione che consente al pedale di avviamento di innestarsi e bloccarsi.
L'intero insieme è saldato con il metodo TIG con tolleranze molto strette per garantire un perfetto allineamento. I perni di articolazione delle masse sono stati aumentati di diametro a 6,5 mm e progettati specificamente per essere rivettati e mantenere l'allineamento.
Un albero dell'ingranaggio primario gira internamente al gruppo, supportato da due cuscinetti a rullini 13x19x12, garantendo una maggiore rigidità.
Due paraoli assicurano un ambiente sigillato per la nostra lubrificazione Malossi.
Feedback
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati