Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- VESPA CLASSICA
- CICLOMOTORI
- ACCESSORI
- ELETTRICITÀ
- MOTORE
- PARTI IN GOMMA
- TELAIO
- APE
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- BUONI ACQUISTO
- MANUALI-LIBRETTI
Cerca per marca
Utenti online: 243
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Sconto 10%
€170,98 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,24 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,30 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
€ 272,06 Sconto 20%
€217,65 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
€ 193,98 Sconto 25%
€145,49 Iva inclusa (22%)
GRUPPO TERMICO Ø 46,5 IN GHISA CON SPINOTTO Ø 12 PER PIAGGIO CIAO - CIAO PX 50 CC
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,91Maggiori dettagli |
Cod. art.: | MPD-435 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 3118735 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Rispetto alla versione precedente: lo scarico è stato rivisitato sia nelle geometrie, riprofilate e variate dimensionalmente, che nella fasatura, accordata ai tempi dell’aspirazione; i travasi di aspirazione sono perfettamente simmetrici nell’imbocco al cilindro e il percorso dei flussi ha un orientamento del tutto diverso dei gas freschi all’ingresso in camera. La grande novità sono i travasi posteriori, che, sottoposti ad una rivisitazione della tecnica del posteriore "ad unghia", presentano ora un’adeguata inclinazione e, soprattutto, una progressione calcolata di aree di attraversamento dei flussi. L’unione dei due condotti posteriori nella caratteristica forma ad "H" permette di sfruttare al massimo il lavoro di pompaggio, trasferendo la maggiore energia possibile con le minori perdite ai flussi. Queste innovazioni si traducono in una maggiore uniformità del lavaggio tra i lati destro e sinistro, che determina una migliore combustione e, di conseguenza, un incredibile aumento dei rendimenti caratteristici dei motori a due tempi.Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
ALBERO MOTORE MALOSSI HCL SPALLE PIENE CON SPINOTTO Ø12 E CORSA 43 MM PER CIAO CIAO PX BRAVO SUPERBRAVO BOXER GRILLLO SI BOSS
€ 305,00Sconto 20%€244,00 Iva inclusa (22%)
-
KIT REVISIONE MOZZO POSTERIORE CIAO-SI-BRAVO SENZA VARIATORE
€ 27,90Sconto 30.7%€19,32 Iva inclusa (22%)
-
Massette frizione complete di molle, tipo originale, per ciclomotori Piaggio CIAO, SI, BRAVO, BOXER, BOSS, GRILLO, senza variatore
€ 11,94Sconto 39.9%€7,17 Iva inclusa (22%)
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati