Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
- VESPA CLASSICA
- CICLOMOTORI
- APE
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI E CERCHI RUOTA
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- BUONI ACQUISTO
- MANUALI-LIBRETTI
Cerca per marca
Utenti online: 233
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Sconto 10%
€170,98 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,24 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,30 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
€ 272,06 Sconto 20%
€217,65 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
€ 193,98 Sconto 25%
€145,49 Iva inclusa (22%)
Adattatore soffietto aspirazione MRP "DUMBO" d.42/50/54mm per d.60mm - Vespa GT, GL, Sprint, TS, VBA, Super, Rally, PX, PE, T5, Cosa
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAI-331 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | MRP638 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Soluzione intelligente di MRP per continuare ad aspirare aria fredda dal telaio quando si utilizzano carburatori più grandi.
L'apertura nel telaio ha una dimensione di circa 60x44mm. L'area è quindi equivalente ad un carburatore con una sezione trasversale superiore a Ø50mm. Così la soluzione del tubo di aspirazione non offre alcuna perdita di prestazioni anche su motori molto potenti. Grazie all'aria di aspirazione più fredda ci si possono aspettare risultati migliori sotto carico pesante, che riscalda fortemente l'aria di aspirazione altrimenti sotto il coperchio laterale.
Un altro grande vantaggio è che il telaio può essere utilizzato anche come isolamento acustico. I motori che sono stati convertiti al controllo dell'aspirazione tramite diaframma possono così ridurre drasticamente il livello di rumore dell'aria di aspirazione. A questo scopo, il telaio può essere ulteriormente rivestito dall'interno con materiale fonoassorbente.
CONSIGLIO: È essenziale mantenere/montare lo stampaggio standard in plastica sotto il serbatoio. Altrimenti il rumore di aspirazione dalla zona della tromba (apertura del tunnel del telaio) è abbastanza forte. Nel ritaglio di aspirazione sotto l'attacco della sede anteriore è possibile inserire un tubo nel telaio. Questo rifrange nuovamente il suono e sopprime la gamma di frequenze medio-basse del rumore di aspirazione.
Questa versione con diametro esterno di 60 mm è adatta ai seguenti carburatori:
Keihin PWK 33, 35 e 38
Mikuni TMX 35
Polini 32 e 34
Dell'Orto PHBH 28 e 30
Dell'Orto VHSH 30
Il serbatoio non deve essere rimosso per il montaggio!
L'adattatore per il tubo di aspirazione può essere montato facilmente dall'esterno in 5 minuti.
L'apertura nel telaio ha una dimensione di circa 60x44mm. L'area è quindi equivalente ad un carburatore con una sezione trasversale superiore a Ø50mm. Così la soluzione del tubo di aspirazione non offre alcuna perdita di prestazioni anche su motori molto potenti. Grazie all'aria di aspirazione più fredda ci si possono aspettare risultati migliori sotto carico pesante, che riscalda fortemente l'aria di aspirazione altrimenti sotto il coperchio laterale.
Un altro grande vantaggio è che il telaio può essere utilizzato anche come isolamento acustico. I motori che sono stati convertiti al controllo dell'aspirazione tramite diaframma possono così ridurre drasticamente il livello di rumore dell'aria di aspirazione. A questo scopo, il telaio può essere ulteriormente rivestito dall'interno con materiale fonoassorbente.
CONSIGLIO: È essenziale mantenere/montare lo stampaggio standard in plastica sotto il serbatoio. Altrimenti il rumore di aspirazione dalla zona della tromba (apertura del tunnel del telaio) è abbastanza forte. Nel ritaglio di aspirazione sotto l'attacco della sede anteriore è possibile inserire un tubo nel telaio. Questo rifrange nuovamente il suono e sopprime la gamma di frequenze medio-basse del rumore di aspirazione.
Questa versione con diametro esterno di 60 mm è adatta ai seguenti carburatori:
Keihin PWK 33, 35 e 38
Mikuni TMX 35
Polini 32 e 34
Dell'Orto PHBH 28 e 30
Dell'Orto VHSH 30
Il serbatoio non deve essere rimosso per il montaggio!
L'adattatore per il tubo di aspirazione può essere montato facilmente dall'esterno in 5 minuti.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Albero motore anticipato BGM Pro Touring Vespa PX-PE 200 - corsa 60mm, biella 110mm
€ 199,00Sconto 2.9%€193,26 Iva inclusa (22%)
-
Collettore aspirazione soffietto MRP "DUMBO" d.60mm per Vespa GT, GL, Sprint, TS, VBA, Super, Rally, PX, PE, T5, Cosa
€ 65,89Sconto 10.6%€58,89 Iva inclusa (22%)
-
Coperchio selettore marce Vespa PX125-T5 CROMATO - distanza supporto 27mm
€ 14,90Sconto 13.8%€12,85 Iva inclusa (22%)
-
Tappo tamburo d.32 Vespa PX anteriore - VLX1..346430, VSX1T..112624, VNX1T2T..1115
€ 1,65Sconto 23.1%€1,27 Iva inclusa (22%)
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati