Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
Cerca per marca
Utenti online: 113
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
US$ 204,76 Sconto 10%
US$184,27 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
US$ 226,32 Sconto 8.9%
US$206,10 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
US$ 226,32 Sconto 8.9%
US$206,16 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
US$ 293,20 Sconto 20%
US$234,56 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
US$ 209,05 Sconto 25%
US$156,79 Iva inclusa (22%)
Attrezzo DIMA controllo cambio Vespa smallframe - MD RACING
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da US$ 7,45Maggiori dettagli |
Cod. art.: | W-124 |
Marca: | |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Speciale dima per il controllo della compatibilità tra ingranaggi piaggio e altri di marchi diversi.
Capita molto frequentemente che a causa delle miriadi di serie ingranaggi, tolleranze piaggio molto ampie, diametri ingranaggi troppo generosi,
che un cambio si monti quasi perfettamente sul carter per poi trovarsi dopo poco tempo con il motore bloccato a causa di un dente rotto.
La speciale dima,riproducendo fedelmente le stesse quote del motore ape, permette di verificare la perfetta scorrevolezza del cambio nonchè di controllare il giusto spazio tra primario e secondario.
Attrezzo fondamentale per il preparatore per il controllo e la taratura del cambio.
Capita molto frequentemente che a causa delle miriadi di serie ingranaggi, tolleranze piaggio molto ampie, diametri ingranaggi troppo generosi,
che un cambio si monti quasi perfettamente sul carter per poi trovarsi dopo poco tempo con il motore bloccato a causa di un dente rotto.
La speciale dima,riproducendo fedelmente le stesse quote del motore ape, permette di verificare la perfetta scorrevolezza del cambio nonchè di controllare il giusto spazio tra primario e secondario.
Attrezzo fondamentale per il preparatore per il controllo e la taratura del cambio.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Filtro aria carburatore polini CP Vespa 50/90/125 primavera/et3/pk
US$ 15,61Sconto 20%US$12,49 Iva inclusa (22%)
-
Cavo starter aria Vespa 125 VN1T/VN2T, 150 VL1T/VL2T/VL3T/VB1T
US$ 16,06Sconto 8%US$14,76 Iva inclusa (22%)
-
Albero ingranaggi cambio ruota posteriore Vespa PK, monta anche su Vespa 50, 90, 125 ET3 Primavera
US$ 67,79Sconto 6.3%US$63,51 Iva inclusa (22%)
-
Selettore cambio marce per Vespa PK-S-XL 50-125 - doppio o-ring
US$ 80,72Sconto 10.6%US$72,18 Iva inclusa (22%)
-
Cavo trasmissione contachilometri completa Vespa 125 ET3
US$ 6,36Sconto 4.1%US$6,10 Iva inclusa (22%)
-
Rondella ondulata di 12mm, di 7,5 mm per selettore marce Vespa 50, Special, 125, Primavera, ET3, PK 50-125 S, XL
US$ 2,26Sconto 14%US$1,95 Iva inclusa (22%)
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati