Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
Cerca per marca
Utenti online: 120
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 190,00 Sconto 10%
€170,98 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,24 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
€ 210,00 Sconto 8.9%
€191,30 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
€ 272,06 Sconto 20%
€217,65 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
€ 193,98 Sconto 25%
€145,49 Iva inclusa (22%)
Attrezzo inserimento ALBERO MOTORE cono 20 per Vespa
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | W-116 |
Marca: | |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Attrezzo indispensabile in officina preparazione motori vespa , specifico per installare alberi motore vespa sul carter senza danneggiare l'assialità dell'albero .
La speciale anima in C45 presenta due filettature in testa ,
12x1.25 (adatta a prendere alberi vespa cono 20 lato volano ) sia vespa 50/125 cono 20 sia vespa PX 125/150 o PE200
12x1.5 (adatta a prendere alberi motori vespa small lato Pignone)
Praticamente dopo aver montato il cuscinetto sul carter lato volano e si procede nel montaggio dell'albero sul cuscinetto, vi basterà avvitare la barra filettata all'albero motore, poi inserire l'apposito cilindro in alluminio ed infine avvitare il dado a passo fine.
Tenendo con una chiave da 15mm la barra filettata ,con l'altra mano si procederà ad avvitare il dado con chiave da 30mm fino a che l'albero motore non sarà completamente entrato nella sede cuscinetto.
In alcuni casi con alberi speciali di alta qualità che montano cuscinetti 6204 anche dal lato pignone, è necessario eseguire tale operazione anche da quel lato
e sarà sufficiente capovolgere il cilindro di alluminio ed avvitare la barra dall'altro lato ed eseguire la medesima operazione.
La geometria del corpo cilindro in alluminio è compatibile sia su carter paggio che in altri carter racing tipo Quattrini, Falc ecc.
La spinta viene esercitata distribuendola uniformemente sul carter adiacente il cuscinetto, o direttamente sul cuscinetto nel lato pignone, lasciando libero l'albero di entrare senza pericolo di danneggiarsi proprio dove scorre il paraolio, magari strisciando contro la parete dell'attrezzo stesso, come potrebbe avvenire in attrezzi con corpo in acciaio o ferroso o con alberi a scalino tipo il falc o ETS .
Corpo realizzato in alluminio dal pieno, barra filettata in acciaio C45 resistente e durevole nel tempo.
La speciale anima in C45 presenta due filettature in testa ,
12x1.25 (adatta a prendere alberi vespa cono 20 lato volano ) sia vespa 50/125 cono 20 sia vespa PX 125/150 o PE200
12x1.5 (adatta a prendere alberi motori vespa small lato Pignone)
Praticamente dopo aver montato il cuscinetto sul carter lato volano e si procede nel montaggio dell'albero sul cuscinetto, vi basterà avvitare la barra filettata all'albero motore, poi inserire l'apposito cilindro in alluminio ed infine avvitare il dado a passo fine.
Tenendo con una chiave da 15mm la barra filettata ,con l'altra mano si procederà ad avvitare il dado con chiave da 30mm fino a che l'albero motore non sarà completamente entrato nella sede cuscinetto.
In alcuni casi con alberi speciali di alta qualità che montano cuscinetti 6204 anche dal lato pignone, è necessario eseguire tale operazione anche da quel lato
e sarà sufficiente capovolgere il cilindro di alluminio ed avvitare la barra dall'altro lato ed eseguire la medesima operazione.
La geometria del corpo cilindro in alluminio è compatibile sia su carter paggio che in altri carter racing tipo Quattrini, Falc ecc.
La spinta viene esercitata distribuendola uniformemente sul carter adiacente il cuscinetto, o direttamente sul cuscinetto nel lato pignone, lasciando libero l'albero di entrare senza pericolo di danneggiarsi proprio dove scorre il paraolio, magari strisciando contro la parete dell'attrezzo stesso, come potrebbe avvenire in attrezzi con corpo in acciaio o ferroso o con alberi a scalino tipo il falc o ETS .
Corpo realizzato in alluminio dal pieno, barra filettata in acciaio C45 resistente e durevole nel tempo.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Impianto elettrico vespa px/pe 125-150-200 con frecce senza batteria
€ 30,45Sconto 12.8%€26,55 Iva inclusa (22%)
-
Cupolino in plastica originale Piaggio per Vespa PX 125 T5
€ 49,90Sconto 18.8%€40,54 Iva inclusa (22%)
-
Kit rallino a cremagliera CRIMAZ per carter frizione Vespa PX, PE, Sprint, GT, GL, Rally, TS, 150 GS, 160 GS, 180 SS
€ 62,90Sconto 5.2%€59,61 Iva inclusa (22%)
-
Ganasce freno anteriore o posteriore SIP PERFORMANCE 10" - Vespa PX/T5, PK50-XL2/RUSH/N/V/HP, PK125
€ 22,45Sconto 6.8%€20,92 Iva inclusa (22%)
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati