Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
Cerca nel sito
Categorie
Cerca per marca
Utenti online: 189
Offerte
Frizione FABBRI RACING FB24 per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
£ 162,18 Sconto 10%
£145,95 Iva inclusa (22%)
Frizione FABBRI RACING FB24 EVO per Vespa 50, Special, 90, 125 ET3 Primavera, PK, APE 50
£ 179,26 Sconto 8.9%
£163,24 Iva inclusa (22%)
Gruppo Termico cilindro VMC 135cc CP58 Ø 58mm E Corsa 51mm, Candela Laterale per vespa smallframe
£ 179,26 Sconto 8.9%
£163,29 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI 130CC per Vespa 125 Primavera ET3 in ghisa D.57 CORSA 51mm
£ 232,23 Sconto 20%
£185,79 Iva inclusa (22%)
Cilindro POLINI in ghisa 102cc per Vespa 50 N-L-R-SPECIAL, PK50, , D.55 CORSA 43mm
£ 165,58 Sconto 25%
£124,19 Iva inclusa (22%)
Attrezzo DIMA controllo cambio APE - MD RACING
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da £ 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | W-123 |
Marca: | |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Speciale dima per il controllo della compatibilità tra ingranaggi piaggio e altri di marchi diversi.
Capita molto frequentemente che a causa delle miriadi di serie ingranaggi, tolleranze piaggio molto ampie, diametri ingranaggi troppo generosi,
che un cambio si monti quasi perfettamente sul carter per poi trovarsi dopo poco tempo con il motore bloccato a causa di un dente rotto.
La speciale dima,riproducendo fedelmente le stesse quote del motore ape, permette di verificare la perfetta scorrevolezza del cambio nonchè di controllare il giusto spazio tra primario e secondario.
Attrezzo fondamentale per il preparatore per il controllo e la taratura del cambio.
Capita molto frequentemente che a causa delle miriadi di serie ingranaggi, tolleranze piaggio molto ampie, diametri ingranaggi troppo generosi,
che un cambio si monti quasi perfettamente sul carter per poi trovarsi dopo poco tempo con il motore bloccato a causa di un dente rotto.
La speciale dima,riproducendo fedelmente le stesse quote del motore ape, permette di verificare la perfetta scorrevolezza del cambio nonchè di controllare il giusto spazio tra primario e secondario.
Attrezzo fondamentale per il preparatore per il controllo e la taratura del cambio.
Feedback
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto
Ultimi consultati