Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- ALBERI MOTORE
- BULLONERIA MOTORE
- CAMBIO MARCE
- CANDELE
- CARBURATORI E COLLETTORI
- CILINDRI-TESTE-PISTONI
- CINGHIE MOTORE
- CUSCINETTI E GABBIE A RULLI
- FILTRI GASOLIO
- FILTRI OLIO
- FRIZIONI STANDARD E RINFORZATE
- GUARNIZIONI MOTORE
- INGRANAGGI AVVIAMENTO
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- MOZZO POSTERIORE APE
- PARAOLI MOTORE
- TAMBURO POSTERIORE
- TELAIO
- ELETTRICITÀ
- PARTI IN GOMMA
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- PNEUMATICI-CERCHI RUOTA
- RISCALDAMENTO E PARTI
Utenti online: 564
Cluster Ingranaggio multiplo 3° e 4° corta 10-14-17-20 Vespa smallframe - MALOSSI
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAP-322 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 6716696 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Versione SPORT, utilizzabile con ingranaggi originaliPur condividendo alcuni elementi con il mondo delle moto, per esempio le marce, la Vespa può essere considerata il capostipite degli scooter.
Essendo la Vespa sprovvista di corona e pignone e non potendo variare il suo interasse, risulta particolarmente difficile apportare le modifiche necessarie per supportare con la giusta rapportatura ogni incremento prestazionale!
Per risolvere questa problematica Malossi ha creato il nuovo ingranaggio cambio multiplo per Vespa caratterizzato da una differente e più adeguata rapportatura delle marce, disponibile in due versioni, Sport e Racing, e utilizzabile dalla Special 50 fino alla ET3 125.
I progettisti Malossi hanno studiato due rapportature differenti per seconda, terza e quarta marcia, calcolate specificamente per motori più improntati sulla coppia, nella versione Sport 6716696 (Z10-14-17-20 cal15), o per motori preparati per la pista, nella versione Racing 6716207 (Z10-15-18-20 cal 15).
L’ingranaggio cambio multiplo Malossi é perfettamente intercambiabile con l’originale e non richiede alcuna modifica al suo alloggiamento. Inoltre, grazie alla ricerca maniacale del corretto dimensionamento del dente, é in grado di lavorare perfettamente in combinazione con tutti gli altri ingranaggi. La scelta di questo preciso modulo, infatti, ha reso possibilemantenere invariato l’interasse. Questa soluzione tecnica di elevato pregio garantisce una notevole affidabilità e una sensibile riduzione della rumorosità del cambio.
CARATTERISTICHE TECNICHE
• L’ingranaggio multiplo per Vespa Malossi é realizzato esclusivamente con materiali che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici e verificati sistematicamente con prove e collaudi rigidissimi.
• La lavorazione finale viene eseguita su macchine a controllo numerico, dopo di che l’ingranaggio multiplo Malossi viene sottoposto a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C, che gli conferisce la durezza e la resistenza richieste.
• Dimensione e qualità dell’ingranaggio finito vengono, infine, verificate su macchine di controllo tridimensionali Zeiss.
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
Consigliati
-
Kit di chiavette rinforzate Crimaz per motori Vespa da pista - SMALLFRAME
€ 23,90Sconto 3.5%€23,07 Iva inclusa (22%)
-
Kit di chiavette rinforzate DRT per motori Vespa da pista - SMALLFRAME
€ 10,00Sconto 9%€9,10 Iva inclusa (22%)
-
Kit di chiavette rinforzate FABBRI RACING per motori Vespa da pista - SMALLFRAME
€ 18,00Sconto 2%€17,64 Iva inclusa (22%)
-
Kit di chiavette rinforzate POLINI per motori Vespa da pista - SMALLFRAME
€ 19,59Sconto 20%€15,68 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Kit guarnizioni motore vespa 50 L, R, N, special, 125 primavera, 125 ET3 - COMPLETE DI O-RING E PARAOLI (LATO VOLANO DA 19)
€ 11,90Sconto 11.1%€10,58 Iva inclusa (22%)
-
Kit dell'orto conversione aria a filo per carburatori serie PHBE-PHBH-PHBL
€ 11,00Sconto 16.4%€9,20 Iva inclusa (22%)
-
Crociera FABBRI RACING TUNING rinforzata per Vespa 50, Special, 125 ET3 Primavera, PK50-125, XL, XL2, ETS - 50,2mm
€ 100,00Sconto 5.8%€94,23 Iva inclusa (22%)
-
Selettore cambio marce per Vespa 50/90/125 modelli Primavera/ET3 - singolo o-ring
€ 68,90Sconto 8.1%€63,32 Iva inclusa (22%)
-
Kit di chiavette rinforzate DRT per motori Vespa da pista - SMALLFRAME
€ 10,00Sconto 9%€9,10 Iva inclusa (22%)
-
Kit dado e rondella fissa frizione e pignone primaria Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK/XL/PK FL2
€ 2,75Sconto 3.3%€2,66 Iva inclusa (22%)
-
Rondella blocca dado pignone coppia primaria Vespa 50/90/125Primavera/ET3/PK/XL/PK FL2
€ 0,60Sconto 26.5%€0,44 Iva inclusa (22%)
-
Guscio a rullini MALOSSI 16X22X12 albero cambio Vespa 50-90-125 PRIMAVERA-ET3-PK
€ 13,42Sconto 20%€10,74 Iva inclusa (22%)
Il carrello è vuoto