Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
Cerca nel sito
Categorie
Cerca per marca
 

Utenti online: 342


Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Accensione elettronica digitale polini cono 20 volano 1,1kg - VESPA PK-XL-ETS-SPECIAL-PRIMAVERA-ET3

Accensione elettronica digitale polini cono 20 volano 1,1kg - VESPA PK-XL-ETS-SPECIAL-PRIMAVERA-ET3
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine

Feedback degli utenti

Prezzo:

€ 575,85 Sconto 20%

460,68 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 6,91Maggiori dettagli
Cod. art.: ELAE-045
Marca: Polini motori
Cod. Produttore: 171.0544
Disponibilità: Disponibile
Quantità:
Attenzione : questa accensione esclude il funzionamento dell'impianto elettrico.
CONO 20 - VOLANO Kg.1,1
Estrattore volano - Tool flywheel puller 22x1,5 (cod.143.695.001)
Accensione digitale polini cono 20, volano da 1,1 kg, vespa 50/90/125 primavera/et3/pk PROCEDIMENTO
- Togliere il motore dal telaio e smontare volano e accensione originali. Alcuni modelli di carter hanno una vite di fissaggio (indicata dal cerchio in foto 1) in questo caso è necessario asportare la vite con una fresa a mano. Sempre in foto 1 in corrispondenza del quadrato, aprire una finestra che servirà poi per la misurazione dalla distanza del pick-up (foto 4).Preparare lo statore con uno spessore di 0,6 mm (foto 2-3), montare il volano e controllare la distanza tra il pick-up (0,7±0,1mm. foto 4) e la distanza tra volano e statore (2,5±0,3mm). Per verificare questa distanza è obbligatorio togliere la vite TCEI M5x14 e con un calibro misurare la distanza (foto 5) sottraendo il volano (spessore 19 mm.). Se la distanza non rispetta la tolleranza (2,5±0,3mm) è necessario smontare tutto e aggiungere o togliere uno spessore di regolazione sotto lo statore. Alla fine di queste operazioni, chiudere il volano e avvitare la ventola di raffreddamento con le viti in dotazione.
REGOLAZIONE ANTICIPO:
regolare l'anticipo a 23° e 4.500 g/i corrispondenti a 2,7mm. per il kit lamellare e 2,6mm. per il kit 135cc. aspirato. Per ottenere l'anticipo esatto, trovare il punto di scintilla che si trova in corrispondenza del foro di 4. Con il comparatore portare il volano all'anticipo desiderato e con una punta da trapano di 4 o una spina, far corrispondere il foro di riferimento scintilla (foto 6) per spostare il pick-up allentare le viti di fissaggio (foto 7) e ruotarlo fino alla corrispondenza.

SCELTA DELLA MAPPATURA:
nella centralina sono presenti 4 mappature. Per la scelta fare riferimento alla tabella regolazione anticipo. Posizionare la bobina facendo attenzione che sia a massa come tutte le altre masse. Utilizzare sempre il cappuccio candela in dotazione

Accessori

Feedback

    Area riservata
    Carrello

    Il carrello è vuoto

    Più venduti

    Specchietto sinistro CROMATO Vespa - OMOLOGATO

    Specchietto sinistro CROMATO Vespa - OMOLOGATO

    € 19,90 Sconto 31.3%

    13,66 Iva inclusa (22%)

    Sella nera KING QUEEN per Vespa PX/PE tutte le serie - NERA

    Sella nera KING QUEEN per Vespa PX/PE tutte le serie - NERA

    € 132,20 Sconto 4%

    126,88 Iva inclusa (22%)

    Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

    Pneumatico MICHELIN S83 3.00-10 42J, TL-TT

    € 39,90 Sconto 14.8%

    33,99 Iva inclusa (22%)

    metodi di pagamento

    Disclaimer e note legali:

    La ditta Ascanio Tugnoli srl non è un rivenditore autorizzato ne collegato con la ditta Piaggio & C S.p.A.

     Tutti i marchi sono dei rispettivi titolari. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati.

    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^