Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- MANUALI-LIBRETTI
- BUONI ACQUISTO
Utenti online: 136
Pinza freno anteriore -BGM PRO, 4 pistoncini, radiale (richiede adattatore)- per PX Disc, LML Star, Stella, Grimeca NT classic- Vespa PX (1998-, originale), PX, T5 125cc, PK XL - nero
Prezzo: | €99,80 Iva inclusa (22%) |
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 5,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELFR-057 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | BGM2506BK |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Pinza freno a 4 pistoncini con montaggio radiale.Alloggiamento in due pezzi lavorati a CNC in alluminio anodizzato ad alta resistenza.
Con pistoni 4x25mm, la pinza ha il 40% in più di superficie del pistone rispetto ad una pinza convenzionale a due pistoni con pistoni da 30mm. Il rapporto di trasmissione idraulica è notevolmente migliorato e la forza frenante (a parità di leva) è aumentata. Un altro vantaggio della tecnologia a 4 pistoni è il carico simmetrico sui pattini, che significa che sono sempre a pieno contatto. Il cambio del tampone viene effettuato da un perno in modo semplice e veloce. Un grande vantaggio nelle corse. Collegamento centrale della linea del freno.
Adatto per il supporto pinza freno BGM per PX, PK, T5 e Cosa
.
Diametro del pistone: 4x 25mm
Tipo di montaggio: Radiale
Diametro del foro: 82mm
Fori di montaggio: Ø 8mm
Collegamento del freno a banjo: M10x1,25mm
Nipplo di spurgo integrato nella vite a banjo del freno
Può essere azionato con pompa freno originale
Diametro consigliato del pistone della pompa del freno:
Pompa standard: 12-13mm
Pompa radiale: 10-11mm
Consigliato
-
Pastiglie freno -BGM PRO SPORT- per pinza freno radiale a 4 pistoni BGM PRO
€ 28,90Sconto 3.5%€27,90 Iva inclusa (22%)
È Consigliato di
-
Vite fissa cavo con tappo spurgo -SPIEGLER M10 x 1.25 acciaio argento- per pinza freno Stage6, BGM PRO
€ 29,00Sconto 5.1%€27,51 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Kit tubo ancoraggio motore silent block Vespa PX/PE 125-150 tutte le serie
€ 11,55Sconto 10.7%€10,32 Iva inclusa (22%)
-
Selettore RMS cambio 4 velocita' Vespa Sprint, Super, Rally,TS, GT, GTR, VBB, VNB6T, GL
€ 15,90Sconto 9.8%€14,34 Iva inclusa (22%)
-
O-ring 15x12x2mm asse camma freno posteriore Vespa PX-PE, VNA-VNB-VBA-VBB-GL-SUPER-SPRINT-GT-GTR-TS-RALLY-SS, PK
€ 1,50Sconto 16.3%€1,26 Iva inclusa (22%)
-
Disco freno anteriore MALOSSI per ZIP SP, vespa ET2/ET4/LX, vespa con kit disco piaggio e grimeca modelli NT-MY
€ 107,95Sconto 20%€86,35 Iva inclusa (22%)
-
Scudetto piaggio esagonale piccolo 26mm adesivo - Vespa 50 dal 1968, 125 Primavera-ET3, 125 GT-GTR-TS, 150 Sprint Vel., 180-200 Rally
€ 1,20Sconto 15.3%€1,01 Iva inclusa (22%)
-
Silent block vespa large frame dal 1958 - Vespa VNA, VBA, VNB, GT, GTR, GL, SPRINT, SPRINT VELOCE, SUPER, TS, VBB, PX 125-150
€ 27,90Sconto 15.8%€23,50 Iva inclusa (22%)
-
Coperchio selettore fili cambio Vespa 50/90/125 et3 primavera- originale piaggio
€ 11,00Sconto 14.6%€9,39 Iva inclusa (22%)
-
Soffietto carburatore Vespa 125 VNB2-6T, GT, GTR, Super, 150 VBA1T, GL, Sprint, Super, 180 Rally, 200 Rally
€ 4,90Sconto 12.4%€4,29 Iva inclusa (22%)
Il carrello è vuoto