Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- MANUALI-LIBRETTI
- BUONI ACQUISTO
Utenti online: 525
Marmitta espansione Racing Stampata VMC EVO RACER 52 - S per Vespa 50/ 50 Special/ ET3/ Primavera
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 8,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAM-058 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 003196 |
Disponibilità: | Non disponibile - Tempo di attesa variabile - Consigliamo il contatto email prima di effettuare l'ordine |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
La punta di diamante delle marmitte artigianali ad espansione della VMC ora in versione StampataMonta su telai Et3 con il cassettino laterale, su telai Pk serve tagliare leggermente la paratia per fare passare la curva della espansione
Ideata per dare il massimo su fasi 125/185 si adatta ad un più ampio range di fasi.
Si adatta molto bene ai cilindri corsa lunga 130cc che hanno il diametro di scarico da 32mm
Ottima per gruppi termici VMC Gs 56/58, VMC ET6 ed ET7, M1elle 56/60, Pinasco zuera, Polini 135cc evolution, Malossi 135 e simili
Ha un erogazione con una coppia generosa dai medi regimi e un fuori giri che può arrivare a quasi 11 mila giri in base alla elaborazione montata.
Trasforma il sound del motore della Vespa da un classico scooter in una classica moto 2 tempi da competizione.
DOPO L'USO APPORRE DELL'OLIO SULLA MARMITTA ANCORA CALDA PER PREVENIRE LA FORMAZIONE DI RUGGINE SUPERFICIALE
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Serratura completa sportellino motore Vespa 50, 50 SPECIAL, 90-125 Primavera-ET3
€ 9,50Sconto 8.3%€8,71 Iva inclusa (22%)
-
Pneumatico CONTINENTAL 3,00-10 - TWIST 50M, TL, M/C, rinforzato
€ 49,90Sconto 11.9%€43,96 Iva inclusa (22%)
-
Marmitta POLINI ORIGINAL per Vespa 125 Primavera/ET3 versione Racing
€ 206,18Sconto 25%€154,64 Iva inclusa (22%)
-
Raccordo collettore scarico marmitta Vespa 50 L-R-N, 90-125 PRIMAVERA, PK50-S-XL
€ 6,90Sconto 26.4%€5,08 Iva inclusa (22%)
-
Marmitta RACING ROAD per Vespa 150 GS VS2T-VS5T, verniciata nera in acciaio
€ 205,00Sconto 2.4%€200,13 Iva inclusa (22%)
Il carrello è vuoto