Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- MANUALI-LIBRETTI
- BUONI ACQUISTO
Utenti online: 603
Kit Cilindro vespa VMC ET6 135cc Ø 58mm, orsa 51mm, testa CNC con candela laterale, pistone bifascia
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 8,90Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAC-285 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 001905-F2 |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Gruppo termico VMC ET6 135cc Ø 58mm e corsa 51mm, CNC LateraleCilindro 6 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, Canna con trattamento in Nikasil
Alesaggio diametro 58mm Corsa 51mm Cilindrata 135cc
Fasi Travasi principali 126° Scarico 186°, interasse prigionieri scarico 56mm, diametro uscita scarico da 32mm
Pistone FORGIATO con 2 segmenti in acciaio RIK completo di spinotto e fermi.
Testa in alluminio ricavata da pieno in CNC con candela LATERALE con 4 viti di fissaggio aggiuntive.
Squish 1.2mm ± 0.1mm. Serraggio dadi prigionieri M7: 11÷12 Nm, Serraggio viti M6 10÷11 Nm
Completo di bulloneria e guarnizioni cilindro in carta di vari spessori.
E' un cilindro poliedrico che sia adatta ad elaborazioni tranquille come anche ad elaborazioni più estreme.
montato con una VMC Tork può essere usato con le rapportature più lunghe senza problemi,
con marmitte ad espansione più generose come la VMC EVO 52 si trasforma in un classico motore 2 Tempi da competizione
-
Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c'è bisogno di una piccola lavorazione sulla mezzaluna
in quanto il cilindro è stato progettato con una generosa fluidodinamica che richiede più spazio sulla base dello stesso.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Forcella esterna FRT universale per selettore cambio marce Vespa 50 N L R SPECIAL, 90, 125 PRIMAVERA, ET3, PK 50-125 S/XL
€ 35,00Sconto 2.4%€34,16 Iva inclusa (22%)
-
Pistone PINASCO per 122cc Alluminio d.55 Sel. "A" un segmento Vespa 50 N-L-R-SPECIAL-90-125 Primavera-ET3-PK
€ 128,71Sconto 25%€96,54 Iva inclusa (22%)
-
-
-
Kit getti BGM PRO 5mm carburatori dell'orto - (100-102-105-108-110-112-115-118-120-122)
€ 17,90Sconto 1.1%€17,70 Iva inclusa (22%)
-
Kit getti BGM PRO 5mm carburatori dell'orto - (50-52-55-58-60-62-65-68-70-72)
€ 21,90Sconto 8.8%€19,97 Iva inclusa (22%)
Il carrello è vuoto