Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- MANUALI-LIBRETTI
- BUONI ACQUISTO
Utenti online: 597
Accensione -BGM PRO 12V Touring- Vespa PX80-200 (1984-), PX125/150 (2011-), Cosa125-200, LML125/150 (2 tempi) - 2300g
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,91Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAE-226 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | BGM666PXL |
Disponibilità: | Non disponibile - Tempo di attesa variabile - Consigliamo il contatto email prima di effettuare l'ordine |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
Il kit di accensione BGM PRO realizzato con componenti di alta qualità per una rapida conversione della vostra Vespa ad un'unità di accensione/alternatore senza manutenzione, ad alta luminosità e affidabile.CARATTERISTICHE
Conversione dall'accensione a contatto all'accensione elettronica
luce brillante già al minimo
sistema elettrico a 12 volt stabilizzato in tensione
accensione elettronica affidabile e senza manutenzione
buona concentricità
volano leggero e bilanciato
più potenza
migliore accelerazione
Alternatore e regolatore di tensione
Il set BGM PRO utilizza un moderno sistema elettrico con regolatore di tensione. L'alternatore ha un cablaggio della bobina modificato e produce una tensione elevata già a bassi giri. Di conseguenza, una luce brillante e stabile è già presente al minimo. Ad alti regimi, il regolatore di tensione regola automaticamente a 12-13 volt stabili e gentili. Questo offre anche la possibilità di caricare una batteria e/o supportare una presa di ricarica USB per telefono cellulare, navi, ecc.
Accensione
L'accensione BGM Pro è basata sulla tecnologia CDI, provata milioni di volte, utilizzata da Piaggio a partire dagli anni '80. L'impulso di accensione è innescato senza contatto da un cosiddetto segnale di pick-up. L'alta corrente di accensione, anche a bassi regimi, assicura una perfetta performance di avviamento in tutte le condizioni. L'innesco dell'accensione senza contatto è stabile fino alla gamma di velocità a cinque cifre.
Con un peso di 1600 grammi, i modelli smallframe sono perfettamente adatti alle caratteristiche di vivacità dei piccoli motori.
I Largeframemotors offrono con 2000 grammi una meravigliosa miscela di molta cultura di corsa e un'accelerazione molto buona.
Sono finemente bilanciati, offrono una fantastica concentricità così come un'alta precisione di fasatura dell'accensione e un ottimo magnete.
Grazie alla minore circonferenza e alle superfici alari ottimizzate, il motore si aggrappa molto bene all'acceleratore e ha una migliore accelerazione e una potenza leggermente superiore.
Conversione
I veicoli senza regolatore di tensione ex funziona (tutti fino a circa 1980) richiedono, per una semplice conversione, anche un nuovo cablaggio del veicolo. Naturalmente offriamo anche questo. Ha un'alimentazione di tensione centralizzata tramite un solo cavo per combinarla con il regolatore di tensione allegato.
CONCLUSIONE
Set molto bello per convertire la vostra Vespa in un sistema elettrico moderno, affidabile e potente. Tutte le parti sono permanentemente disponibili come pezzi di ricambio.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Carburatore DELL'ORTO 30 PHBH BS - ATTACCO ELASTICO - 03343
€ 205,86Sconto 37%€129,69 Iva inclusa (22%)
-
Stelo comando crociera cambio PIAGGIO marce Vespa PX 125/150/200 anche serie Arcobaleno dal 1989, PX125T5, COSA
€ 17,90Sconto 14.4%€15,32 Iva inclusa (22%)
-
Dado fissaggio tamburo ruota posteriore Vespa PX-PE-T5-PK XL-Cosa
€ 0,55Sconto 4.7%€0,52 Iva inclusa (22%)
-
Ingranaggio primaria 65 denti elicoidalii BGM PRO per Vespa PX 200, Rally 200
€ 59,90Sconto 13.6%€51,76 Iva inclusa (22%)
-
Distanziale tamburo posteriore a 1,5 mm, D.e 32,0mm, D.i 16,5 mm - Vespa PX80-150 E 2°/P150S 2°/P200E 2°/PX80-200E Lusso/`98/MY/`11/T5/Cosa
€ 2,00Sconto 1.2%€1,98 Iva inclusa (22%)
-
Serie parastrappi Vespa PX-PE 125/150/200, 160GS, 180SS, 180/200 Rally
€ 4,50Sconto 7.9%€4,15 Iva inclusa (22%)
-
Tamburo ruota posteriore FA ITALIA per Vespa PX/PE/ARCOBALENO, mozzetto di 30mm
€ 54,90Sconto 0.4%€54,66 Iva inclusa (22%)
-
Spessore 1,5 mm per base cilindro Malossi 210 cc, per Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/'98/MY/Cosa 200
€ 10,90Sconto 10.2%€9,78 Iva inclusa (22%)
-
Ganasce freno anteriore e posteriore EVOK IRON BRAKE 10" - Vespa PX, PK50-XL2/RUSH/N/V/HP, PK125
€ 18,00Sconto 6.2%€16,88 Iva inclusa (22%)
Il carrello è vuoto