Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- ACCENSIONI ELETTRONICHE
- MARMITTE ED ESPANSIONI
- CARBURATORI E COLLETTORI
- SOFFIETTI E MANICOTTI
- GETTI CARBURATORE
- FILTRI ARIA E CORNETTI
- AIRBOX
- CARROZZERIA
- CERCHI CLASSICI
- CERCHI TUBELESS
- KIT RESTAURO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- STERZO
- FRENI
- AMMORTIZZATORI
- FANALI E FARI
- CONTACHILOMETRI E PARTI
- STRUMENTAZIONE DIGITALE RACING
- SERBATOI E PARTI
- SELLE E PARTI
- COPRIRUOTA DI SCORTA
- TRASMISSIONI CAVI E GUAINE
- BULLONERIA-MINUTERIA
- ACCESSORI
- ATTREZZI MANUTENZIONE
- LUBRIFICANTI-OLI-GRASSI
- PRODOTTI CHIMICI
- PNEUMATICI
- VETRORESINA
- CARBONIO
- CARBON LOOK
- MANUALI-LIBRETTI
- BUONI ACQUISTO
Utenti online: 584
Coperchio carter frizione BGM PRO Superstrong CNC per Vespa Largeframe (1962-2016) - Vespa PX, T5 125ccm, Cosa, Rally, Sprint, VNB4T-VNB6T, VBB2T, VNC1T, VLA1T, VBC1T, VNL2T, VNL3T - ARGENTO
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,91Maggiori dettagli |
Cod. art.: | ELAP-103 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | BGM8294S |
Disponibilità: | Disponibile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
COPERCHIO FRIZIONE BGM PRO SUPERSTRONG CNC ULTRALUBEIl coperchio della frizione BGM PRO è lavorato a CNC dal pieno e offre i seguenti vantaggi
PIÙ GRANDE - Tutte le frizioni Sport/Race oversize possono essere montate plug&play.
ALIMENTAZIONE INTEGRATA DELL'OLIO - Il separatore della frizione è perfettamente lubrificato.
DISPONIBILE PER DUE TIPI DI MOTORI - Vespa Largeframe 1958-1962 e 1962-2016
ASSEMBLAGGIO PLUG & PLAY
Il coperchio frizione BGM PRO è la soluzione professionale per assemblare una moderna frizione CNC in modo semplice e veloce. Il coperchio è stato radicalmente ridisegnato ed è stato progettato in modo ottimale sia in termini di diametro interno che di profondità di montaggio.
ULTRALUBE
Una caratteristica unica del coperchio della frizione BGM PRO è la guida dell'olio integrata per la lubrificazione del cuscinetto di rilascio. Se un coperchio frizione standard viene modificato mediante tornitura/fresatura per renderlo adatto a una frizione CNC, la guida dell'olio standard per la lubrificazione del cuscinetto di rilascio viene spesso rimossa durante il processo. Con il coperchio BGM PRO c'è spazio per ogni tipo di frizione e il cuscinetto di stacco (separatore e disco di pressione) è perfettamente lubrificato. Il coperchio è quindi il complemento perfetto per tutte le frizioni BGM PRO Ultralube, ma è ovviamente vantaggioso anche per qualsiasi altro tipo di frizione.
VARIANTI
BGM8293S / BGM8293B Modelli Vespa a telaio grande (1958-1962)
Vespa VBA1T, VNA2T, VBB1T, VNB1T-VNB3T, VGLA1T, VGLB1T
I carter motore dei primi modelli Vespa Largeframe sono più piatti dalla distanza tra la superficie di tenuta del coperchio della frizione e la sede del cuscinetto dell'albero motore. Trovare pezzi di ricambio per il design iniziale delle frizioni piatte di questi motori sta diventando sempre più difficile e le frizioni sono spesso sovraccaricate anche da un leggero aumento di potenza. Il coperchio della frizione BGM Pro per questi motori è progettato in modo significativamente più alto rispetto a quello utilizzato di serie. Consente di utilizzare i cosiddetti tipi di frizione PX/Cosa senza ulteriori modifiche e anche qui direttamente le versioni CNC rinforzate. Ciò significa che questi motori possono essere facilmente convertiti a una tecnologia di frizione moderna e stabile. Viene ancora utilizzata la rondella sottile standard (1,5 mm).
BGM8294S / BGM8294B Modelli Vespa a telaio grande (1962-2016)
Vespa PX, T5 125cc, Cosa, Rally, Sprint, VNB4T-VNB6T, VBB2T, VNC1T, VLA1T, VBC1T, VNL2T, VNL3T
Il coperchio frizione BGM Pro può essere utilizzato con tutte le moderne frizioni Vespa PX prodotte a CNC. Il profilo del coperchio della frizione è adattato al design solido delle frizioni CNC e offre spazio sufficiente per frizioni rinforzate senza ulteriori modifiche. Adattando il contorno, con questo coperchio frizione è possibile garantire l'alimentazione dell'olio per il disco separatore o il cuscinetto dello spingidisco. L'utilizzo di una frizione PX classica a 6 o 7 molle è comunque garantito.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Kit dado e rondella fissa frizione e pignone primaria Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK/XL/PK FL2
€ 2,75Sconto 3.3%€2,66 Iva inclusa (22%)
-
Kit paraoli e cuscinetti POLINI albero motore cono 19 Vespa 50/90/125 Primavera/ET3/PK
€ 29,91Sconto 20%€23,94 Iva inclusa (22%)
-
Gommino battuta ingranaggio avviamento Vespa 50/90/125 Primavera-ET3, PK dal 1978 - TIPO LARGO
€1,10 Iva inclusa (22%)
-
Campana rapporti primaria denti dritti polini con parastrappi z: 24-72 Vespa 50-125 primavera/et3, pk/ets
€ 104,98Sconto 20%€83,98 Iva inclusa (22%)
-
Kit paraolio CORTECO Vespa 50/90/125 Primavera/ET3, PK50S, cono 19
€ 6,90Sconto 9.8%€6,22 Iva inclusa (22%)
-
Piedini cavalletto vespa 50/90/125 primavera/et3 - 20mm
€2,21 Iva inclusa (22%)
-
Mascherina nasello copriclacson vespa 50 special cromato
€ 19,98Sconto 1.3%€19,72 Iva inclusa (22%)
-
Spina conica selettore marce Vespa PX, Sprint, GT, Rally, Vespa 50, Special, 125, Primavera, ET3, PK 50-125 S, XL, XL2, FL
€ 2,50Sconto 2.4%€2,44 Iva inclusa (22%)
Il carrello è vuoto