Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy & Cookie Policy.
- MOTORE
- TELAIO
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI IN GOMMA
- PNEUMATICI
- ACCESSORI
Utenti online: 609
CILINDRO BIG DEPS Ø 47 IN ALLUMINIO CON SPINOTTO Ø 12 PER PIAGGIO BRAVO - BOSS - CIAO - CIAO PX - GRILLO - SI 50 CC
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,91Maggiori dettagli |
Cod. art.: | MPD-432 |
Marca: | |
Cod. Produttore: | 3118582 |
Disponibilità: | Non disponibile - Tempo di attesa variabile - Consigliamo il contatto email prima di effettuare l'ordine |
Quantità: |
Servizi
StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoAvvisami quando l'articolo sarà disponibileCondividiRichiedi informazioniFeedback degli utenti
Descrizione
Dopo il grande successo dei carter Piaggio, Malossi completa l'opera: da oggi sono nuovamente disponibili i gruppi termici in alluminio Ø 47 BIG D.E.P.S.!Gli unici cilindri presenti sul mercato per CIAO/SI con scarico sdoppiato e travasi simmetrici!!!!
Il raccordo di scarico è avvitato e offre due grandi vantaggi:
Estrema resistenza e possibilità di sostituzione in caso di rottura
Possibilità di maggiorare l'uscita di scarico, incrementando ulteriormente le prestazioni
Questi risultati sono stati resi possibili dalla valvola decompressore fornita nel kit che è di dimensioni inferiori rispetto a quella originale Piaggio.
La testa ha camera a scoppio centrale emisferica.
I Gruppi termici in alluminio Malossi BIG D.E.P.S. rappresentano il massimo equilibrio fra prestazioni e durata dei componenti! I BIG D.E.P.S. sono stati progettati e realizzati con il preciso obiettivo di ottenere gruppi termici in grado di garantire un'elevata affidabilità insieme al perfezionamento dei sistemi di termo e fluidodinamica interna.
I tecnici della Malossi, grazie all'esperienza acquisita nella preparazione dei motori da competizione, hanno portato ai massimi livelli la termodinamica dei gruppi termici in alluminio e curato la fluidodinamica interna del gruppo termico (si vedano i condotti di travaso, scarico e camera di combustione), ottenendo un'elevata turbolenza nella camera di combustione che ha permesso di ridurre in modo consistente i consumi specifici e di abbattere drasticamente le emissioni inquinanti dello scarico.
Caratteristiche tecniche
Scarico sdoppiato
Travasi simmetrici
Testa con camera di scoppio centrale emisferica
Valvola decompressore di dimensioni ridotte
Distribuzione: 6 travasi
Cilindri ottenuti per fusione a gravità in specifiche conchiglie di acciaio.
Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato e stabilizzato.
Lavorazione su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
Canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
Superfici di scambio termico ricalcolate.
Condotti di scarico e travasi studiati e messi a punto per il massimo rendimento termodinamico.
Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.
Controlli dimensionali di forma e di rugosità.
Accoppiamento pistone cilindro: selezioni di 0,010-0,005 mm.
Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%.
2 raccordi per marmitta; maggiortao Ø 27 - standard Ø 22.
Feedback
Il carrello è vuoto